up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Icebug

scarpe da trail running da donna

scarpe da trail running da donna

scarpe da montagna da uomo

scarpe da montagna da uomo

lifestyle

lifestyle

Categorie

Scarpe donna

Scarpe uomo

Vedi tutti( Icebug )

Icebug

Dalla sua fondazione, Icebug ha decretato l'innovazione calzaturiera che consente alle persone di affrontare gli elementi con sicurezza incrollabile. Con un forte impegno per la sostenibilità e la funzionalità, Icebug si è guadagnata una nicchia nel settore delle calzature outdoor. Abbinando tecnologie all'avanguardia ad una profonda comprensione delle sfide della natura, Icebug è la marca preferita da avventurieri ed esperti outdoor in cerca di prestazioni superiori, affidabilità e stile. Fondata nel 2001 da due imprenditori svedesi, David Ekelund e Marie Klockare, Icebug è nata dalla loro comune passione per le attività outdoor e dalla frustrazione per la mancanza di calzature adatte per condizioni di ghiaccio e scivolosità. Ispirandosi all'ostinazione della natura, hanno intrapreso un viaggio per creare scarpe che potessero dare alle persone la possibilità di conquistare qualsiasi avventura outdoor, non importa la condizione atmosferica. Oggi Icebug è un marchio riconosciuto a livello internazionale per la sua dedizione alla sostenibilità ed all'eccellenza. Icebug ha rivoluzionato il settore delle calzature outdoor con la sua dedizione a fornire una presa eccezionale, prestazioni e sostenibilità. L'impegno della marca verso l'eccellenza assicura che avventurieri in tutto il mondo possano affrontare qualsiasi terreno, sostenuti e protetti dall'incrollabile supporto di Icebug.

Affronta gli Elementi con Fiducia con Icebug

La variegata gamma di scarpe di Icebug è progettata per soddisfare le necessità degli amanti della natura, atleti ed avventurieri di tutti i giorni. Ogni paio di scarpe Icebug è realizzato con la massima attenzione al dettaglio, garantendo durata e prestazioni. La marca enfatizza l'utilizzo di materiali ecocompatibili e processi produttivi, riflettendo il suo impegno per preservare il "parco giochi" naturale al quale si rivolge. Le scarpe da corsa Icebug sono le migliori per gli atleti che vogliono superare le sfide del terreno con facilità. Queste scarpe presentano tecnologie di trazione all'avanguardia, come suole in gomma BUGrip, che offrono una presa eccezionale su superfici ghiacciate e bagnate.
Specificamente progettato per la corsa sui sentieri, le scarpe da corsa a trail Icebug offrono una stabilità e una protezione superiori su superfici irregolari. Con caratteristiche specializzate come ESS stabilizers e intersuole ammortizzate, queste scarpe permettono ai corridori di navigare su terreni accidentati con fiducia e minimizzare l'impatto sui loro piedi. Che tu sia un esperto corridore di sentieri o un principiante alla scoperta di nuovi percorsi, le scarpe da corsa a trail Icebug sono i tuoi fedeli compagni. Ideali per l'alpinismo e per le condizioni alpine sfidanti, le scarpe da montagna Icebug vantano una compatibilità avanzata con i ramponi e un supporto migliorato per la caviglia. Queste scarpe sono costruite per resistere a elementi estremi mantenendo un'ottima prestazione.
Gli stivali Icebug sono perfetti per chi si avventura in ambienti freddi, bagnati e scivolosi. I materiali impermeabili e l'isolamento tengono i piedi caldi e asciutti, mentre l'eccezionale trazione assicura stabilità sulla neve e sul ghiaccio. Che tu stia camminando attraverso paesaggi invernali o affrontando le strade ghiacciate della città, gli stivali Icebug sono una scelta affidabile per i guerrieri dell'inverno. Prendendo atto che le avventure femminili necessitano di calzature specializzate, Icebug offre una vasta gamma di stivali da donna che combinano funzionalità e stile. Che tu stia esplorando la natura o navigando nelle strade della città, gli stivali Icebug da donna sono la perfetta fusione tra prestazioni ed eleganza, dando alle donne la possibilità di affrontare qualsiasi sfida con fiducia.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere