Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Paredes

Informazioni su Paredes
"Paredes, un nome affidabile nel mondo delle calzature, è sinonimo di qualità, stile e comfort da decenni. Con una ricca storia che risale alla sua fondazione nei primi anni '50, Paredes è diventato un nome familiare nell'industria delle calzature. Fondata in Spagna dal visionario calzolaio, Carlos Paredes, il marchio è continuamente evoluto per soddisfare le diverse esigenze.
Paredes ha resistito alla prova del tempo offrendo costantemente calzature di alta qualità. Con una storia radicata nell'artigianato e un impegno per l'innovazione, Paredes continua ad essere un marchio in cui le persone hanno fiducia e amano. Che tu stia esplorando la natura o uscendo per una serata in città, Paredes ha il paio di scarpe perfetto per accompagnarti nel tuo viaggio. Scegli Paredes, dove il comfort incontra l'avventura, e vivi un'esperienza di calzature che migliora ogni passo del tuo viaggio nella vita.

Dove il comfort incontra l'avventura

Per le anime avventurose, gli stivali da trekking Paredes sono un vero compagno sui sentieri accidentati. Realizzati con precisione e utilizzando materiali resistenti, questi stivali offrono il perfetto mix di supporto e comfort. Progettate per coloro che cercano avventura in un pacchetto più leggero, le scarpe da trekking Paredes offrono lo stesso livello di qualità e prestazioni dei loro stivali. Queste scarpe sono ideali per escursioni di un giorno e trekking più brevi, offrendo un'eccellente trazione e supporto senza compromettere lo stile.
Paredes capisce che gli uomini apprezzano sia lo stile che la funzionalità. La collezione di scarpe da uomo Paredes è una testimonianza di questa filosofia, offrendo una vasta gamma di opzioni, dalle sneakers casual alle scarpe in pelle formali. Ogni paio è meticolosamente realizzato per garantire la perfetta vestibilità e il comfort per tutta la giornata. Paredes soddisfa i gusti diversi delle donne con una splendida collezione di calzature. Le scarpe da donna Paredes sono progettate per completare ogni stile. Paredes garantisce alle donne di poter uscire con fiducia, sapendo che le loro scarpe sono un abbinamento perfetto per ogni occasione.
Paredes crede nell'educazione dei giovani avventurieri. La gamma di scarpe per bambini Paredes combina resistenza con design giocosi, garantendo che i bambini possano esplorare il mondo intorno a loro senza compromettere il comfort. Queste scarpe sono progettate per crescere con il tuo bambino, fornendo supporto mentre fanno i loro primi passi e oltre. Quando il sole splende e la spiaggia chiama, i sandali Paredes sono la scelta perfetta. Realizzati con materiali morbidi e traspiranti, questi sandali mantengono i piedi freschi e comodi, che tu stia passeggiando lungo la spiaggia o facendo una passeggiata rilassante in città."