Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Rhino

Informazioni su Rhino
"Rhino è un rinomato marchio di pesca che progetta e offre bobine da pesca di alta qualità che sono conosciute per il loro design premiato, la durata e l'affidabilità. Costruiti con i migliori e più resistenti materiali, i mulinelli da pesca Rhino e le canne da pesca Rhino sono un vero e proprio cambiamento di gioco per gli appassionati di pesca. Dotati di ingranaggi interamente in metallo e di un sistema di trasmissione a 3 cuscinetti, la serie di mulinelli e canne Rhino si adatterà a qualsiasi situazione di pesca tu possa incontrare.
Il viaggio di Rhino nel mondo della pesca è stato contraddistinto da una dedizione all'eccellenza, un impegno all'innovazione e una passione per aiutare gli appassionati di pesca a raggiungere il successo. Con abbigliamento da pesca che ti tiene comodo, attrezzatura che resiste alla prova del tempo, mulinelli e canne da pesca che si comportano in modo ammirevole, esche che attirano e clip di traina che garantiscono il successo, Rhino è un nome su cui puoi contare per tutte le tue esigenze di pesca.

Una tradizione di eccellenza nella pesca

La dedizione di Rhino agli appassionati di pesca va oltre l'attrezzatura. La loro linea di abbigliamento da pesca è progettata per offrire il massimo comfort e protezione durante quelle lunghe giornate in acqua. Realizzati con precisione e utilizzando materiali ad alte prestazioni, l'abbigliamento da pesca Rhino ti tiene al riparo dalle intemperie garantendoti un aspetto impeccabile. La loro gamma di attrezzatura da pesca Rhino va dagli ami e le lenze alle scatole da pesca e agli accessori per la pesca. Ogni prodotto è progettato con cura e rigorosamente testato per garantire che resista alle sfide più difficili.
I mulinelli da pesca Rhino sono l'incarnazione dell'ingegneria di precisione. Che tu sia in pesca in acqua dolce o salata, questi mulinelli sono progettati per offrire prestazioni impeccabili e una durata eccezionale. Le canne da pesca Rhino sono una testimonianza dell'impegno del marchio all'innovazione. Realizzate con una miscela di materiali avanzati, queste canne offrono una sensibilità e una resistenza eccellenti. Le esche da pesca di Rhino sono il miglior amico di un pescatore quando si tratta di attirare il pesce del giorno. Rhino capisce che il successo della pesca spesso dipende dalla scelta dell'esca e la loro gamma garantisce opzioni per ogni situazione. La clip di traina Rhino è un cambiamento di gioco per coloro che amano la pesca in mare aperto. Progettate per facilità d'uso e resistenza imbattibile, queste clip assicurano che le tue lenze rimangano al sicuro e le tue esche si muovano correttamente. Fidati dell'innovazione di Rhino per mantenere la tua pesca in traina forte."