Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Barbieri

Informazioni su Barbieri
Dal 1922, Barbieri è sinonimo di eccellenza ciclistica. Fondata da ciclisti appassionati nel cuore dell'Italia, Barbieri si è dedicata alla produzione di prodotti per il ciclismo di alta qualità che migliorano l'esperienza di guida per ciclisti di tutti i livelli. Barbieri offre una gamma completa di prodotti essenziali per il ciclismo, dalle camere d'aria e selle ai detergenti per catena, pompe mini, cassette per biciclette e cartucce. Ogni prodotto è progettato per soddisfare le specifiche esigenze dei ciclisti, garantendo una guida fluida e piacevole.
Le camere d'aria Barbieri sono rinomate per la loro eccezionale durata e resistenza alle forature. Realizzate con materiali di alta qualità, le camere d'aria Barbieri assicurano che tu sia sempre pronto per la strada che hai di fronte. Barbieri offre una gamma di camere d'aria per soddisfare le diverse esigenze dei ciclisti. Dai modelli leggeri per le biciclette da corsa alle camere d'aria resistenti alle forature per terreni accidentati, Barbieri ha la camere d'aria perfetta per ogni avventura in bicicletta.
Le selle Barbieri sono progettate per fornire un comfort e un supporto eccezionali, anche su lunghi e impegnativi percorsi. Con una varietà di stili e opzioni da scegliere, trova la perfetta sella Barbieri per adattarsi allo stile di guida e alle preferenze.
I detergenti per catena Barbieri presentano una formula potente che rimuove efficacemente la sporcizia ostinata, lo sporco e l'olio dalle catene della bicicletta. Questa soluzione specializzata penetra in profondità nei link della catena. I detergenti per catena Barbieri offrono un processo di applicazione semplice e conveniente. Basta versare la soluzione nell'apparecchio Barbieri Chain Cleaner, collegare la catena e ruotare i pedali per pulire accuratamente la catena.
Una pompa mini Barbieri è un elemento essenziale per qualsiasi ciclista. Le pompe mini Barbieri sono compatte e leggere, rendendole facili da trasportare in bicicletta o in uno zaino. Sono anche abbastanza potenti da gonfiare rapidamente i pneumatici alla pressione desiderata. Le pompe mini Barbieri sono abbastanza compatte da poter essere facilmente inserite in una tasca della maglia o in una borsa da sella, pesando solo 39 grammi. Questa gamma copre la maggior parte dei pneumatici da strada e da mountain bike, garantendo che tu possa tornare rapidamente sulla strada pianeggiante.
Le cassette per biciclette Barbieri sono state progettate con precisione per fornire cambi fluidi e un'eccezionale durata. Con una varietà di rapporti di trasmissione tra cui scegliere, ottimizza le prestazioni della bicicletta per qualsiasi terreno o stile di guida. Le cassette per biciclette Barbieri forniscono il preciso cambio e le prestazioni affidabili di un esperto corridore di strada che affronta salite impegnative o di un biker di montagna che conquista sentieri impervi.
Le cartucce Barbieri sono componenti essenziali per l'utilizzo di vari accessori per il ciclismo, tra cui gonfia pneumatici, gonfia CO2 e cartucce delle leve dei freni. Le cartucce Barbieri sono progettate per offrire un funzionamento fluido e costante, garantendo che i freni e i cambi funzionino perfettamente. Realizzati con materiali di alta qualità, le cartucce Barbieri sono progettate per durare a lungo.
Puntiamo a pratiche ambientali responsabili nei nostri processi di produzione, imballaggio e design dei prodotti. La tradizione di eccellenza ciclistica di Barbieri è profondamente radicata nella sua passione per lo sport e nella sua dedizione alla qualità. Con una gamma completa di prodotti che soddisfano le esigenze dei ciclisti di tutti i livelli, Barbieri continua a ispirare e a dare potere ai ciclisti in tutto il mondo.