Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

ODI

Informazioni su ODI
ODI, l'acronimo di Outdoor Designs, Inc., è un nome noto nel mondo dei manicotti e degli accessori per ciclismo. Fondata nel 1987, l'azienda ha costruito una solida reputazione come leader del settore, offrendo prodotti innovativi e di alta qualità che si adattano alle diverse esigenze dei ciclisti. ODI si impegna ad aumentare la tua esperienza di ciclismo fornendo manicotti e parti della bici che uniscono stile, comfort e prestazioni. ODI`s impegno per l'innovazione, la qualità e la soddisfazione del cliente ha reso la marca un marchio affidabile nell'industria del ciclismo da oltre tre decenni. Che tu sia un corridore professionista in cerca di manicotti di prima qualità o un ciclista amatoriale che cerca comfort e controllo, ODI ha un prodotto su misura per te. Con una ricca storia di eccellenza e una dedizione a migliorare l'esperienza di ciclismo, ODI continua ad essere una grande scelta per i riders di tutto il mondo. Eleva il tuo viaggio in bici con ODI e non guarderai mai indietro.

Eleva la tua esperienza di ciclismo con ODI

I manicotti ODI sono il pilastro del successo della marca. Con un forte focus sull'ergonomia, ODI ha sviluppato una vasta gamma di manicotti per garantire che ogni rider possa trovare la misura perfetta. Questi manicotti sono progettati per ridurre la fatica delle mani e aumentare il controllo durante le corse, rendendoli un favorito tra atleti professionisti e ciclisti di tutti i giorni. I manicotti della manubrio sono un componente essenziale per qualsiasi ciclista. I manicotti della manubrio ODI sono noti per la loro durata e comfort. Sono progettati per offrire una presa sicura e confortevole, anche in condizioni di guida difficili. Che tu preferisca un design classico o contemporaneo, ODI ha il manicotto della manubrio perfetto per te.
I manicotti a bloccaggio ODI sono un game-changer nel mondo del ciclismo. Questi manicotti presentano un sistema di bloccaggio unico che garantisce che rimangano saldamente al loro posto durante le tue passeggiate. Nessun più scivolare o riallineare i tuoi manicotti a metà giro - i manicotti a bloccaggio ODI offrono una massima affidabilità e controllo. Per i riders che preferiscono semplicità e minimalismo, il marchio offre manicotti ODI senza flangia. Questi manicotti sono conosciuti per il loro design elegante, che offre un look pulito e discreto pur offrendo la stessa qualità e comfort che ODI è famosa. Sono un'ottima scelta per i riders che vogliono un'opzione minimalista e leggera. Oltre ai manicotti, ODI offre una gamma di parti della bici e accessori di alta qualità. Dalle manubri alle estremità del manubrio, le parti della bici ODI hanno coperto i tuoi bisogni di ciclismo. Ogni prodotto è realizzato con precisione e progettato per resistere alle avversità del sentiero, garantendoti un'esperienza di guida sicura e piacevole.