Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Feber

Informazioni su Feber
Feber è un'azienda spagnola che produce giocattoli da molto tempo e che è stato un leader nella produzione di giocattoli nuovi ed innovativi. Feber è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dei giocattoli. Vendono i loro giocattoli in oltre 50 paesi. I bambini esplorano il loro mondo e sviluppano le loro abilità. Feber si è concentrato sulla produzione di giocattoli e prodotti outdoor che non solo sono divertenti, ma aiutano anche i bambini a crescere.
Passeggini Feber sono realizzati per essere comodi, sicuri e alla moda mentre si cammina nel parco o si gira per la città, passeggini Feber rendono più facile per le famiglie di oggi muoversi. Passeggini Feber uniscono in modo eccellente stile e funzionalità. Dai paesaggi urbani ai sentieri naturali, passeggini Feber sono il tuo compagno perfetto per ogni viaggio genitoriale.
Giochi da esterno Feber sono progettati per entusiasmare i grandi e i piccini. Giochi da esterno Feber migliorano le abilità, il lavoro di squadra o la coordinazione, giochi da esterno Feber sono stati creati per farti muovere e divertirti con gli amici.
Veicoli Feber non sono solo per giocare; sono come veicoli magici che portano i bambini in un mondo di scoperte e nuove cose. Veicoli Feber sono realizzati per essere forti e sicuri, in modo che ogni piccolo autista possa avere un divertimento e un viaggio sicuri. Dai fantastici veicoli a pedali alle emozionanti biciclette, abbiamo diversi tipi di veicoli per assicurarci che ogni bambino possa sentire l'eccitazione della strada aperta in modo sicuro e divertente.
Scivoli Feber rendono il tempo di gioco emozionante e avvincente. Sono sicuri e portano tante risate. Scivoli Feber sono facili, semplici o con curve e tornanti, scivoli Feber hanno qualcosa per tutti, non importa quanti anni hai o cosa ti piace. Scivoli Feber sono progettati per offrire ore di intrattenimento promuovendo un'attività fisica.
La Casa giocattolo Feber Kids è come un luogo magico per l'immaginazione, dove i sogni diventano realtà. Questi luoghi speciali non sono solo edifici; sono dove accadono moltissime avventure. Con colori brillanti e materiali resistenti, casa giocattolo Feber creano uno spazio confortevole dove i bambini possono essere creativi e in salute fisicamente.
Giochi Feber sono strumenti per imparare, crescere e provare gioia senza fine. Dai giocattoli educativi che stimolano le giovani menti ai giochi immaginativi che trasportano i bambini in regni magici, giochi Feber sono progettati con una passione per promuovere lo sviluppo in modo piacevole.
Giochi Feber sono realizzati con amore, progettati per durare a lungo e creati per portare gioia senza fine ai bambini di tutto il mondo. Il giocattolo Feber apre la porta a un mondo di divertimento senza fine. Feber offre la possibilità di giocare, imparare e creare ricordi con familiari e amici.