Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Scaldacollo

()

Ordina per

Come indossare una ghetta per il collo?

Le ghette per il collo sono conosciute come uno degli accessori da corsa più pratici, utili e popolari che tengono i corridori al caldo negli inverni e li proteggono dai dannosi raggi solari durante le gare estive. In inverno, la migliore ghetta per il collo da corsa invernale viene indossata per coprire il collo come scaldacollo e maschera per evitare che i venti invernali arrivino attraverso il naso o il viso. D´altra parte, le ghette per il collo sono anche un accessorio utile per i corridori per proteggere viso e collo dalle scottature.
Le ghette per il collo dei bambini che corrono sono tubi chiusi di tessuto realizzati in poliestere e spandex. Puoi indossare una ghetta sopra la testa o intorno al collo secondo le tue esigenze. Tuttavia, intorno al collo è lo stile più popolare di indossare le ghette per il collo.

Le ghette per il collo sono capi di abbigliamento versatili che un corridore può indossare in innumerevoli modi per adattarsi alla propria personalità e alle proprie esigenze di stile. Ad esempio, le ghette per il collo sono indossate come una fascia che è anche nota come fascia per il sudore durante le calde giornate estive.
In inverno, puoi tenere la testa calda indossando una ghetta per il collo come copricapo per correre in sicurezza in una mattina gelida. Puoi facilmente metterlo giù quando ti senti caldo e legarlo attorno al polso come un braccialetto. Raidlight , Buff , CMP , Kelme e Salewa progettano e offrono le migliori ghette per il collo per la corsa.


top