up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

42k Running

Abbigliamento da uomo

Abbigliamento da uomo

Abbigliamento Donna

Abbigliamento Donna

occhiali da sole

occhiali da sole

Edizione limitata

Edizione limitata

Prodotti sostenibili

Prodotti sostenibili

Accessori

Accessori

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Attrezzatura running

Borse e marsupi

Idratazione

Vedi tutti( 42k Running )

42k running

"42K è un marchio sportivo specializzato nella progettazione, sviluppo e produzione di abbigliamento tecnico e accessori per la corsa.
La sua crescita è stata inarrestabile sin dalla sua nascita nel 2010. Attualmente è uno dei marchi tecnici più comuni negli eventi di corsa in quasi venti paesi, con una presenza leader in Spagna, Portogallo, Irlanda, Francia e Italia. 42K produce anche attrezzature tecniche personalizzate per club di atletica, squadre sportive e gruppi, oltre a collezioni di abbigliamento e accessori per l'atleta individuale.

Indumenti tecnici al 100% riciclati

42K offre un ampio catalogo di abbigliamento tecnico e accessori per runner di tutti i livelli. Tra i suoi prodotti di punta ci sono le t-shirt tecniche appositamente sviluppate per la corsa con tessuti all'avanguardia al 100% riciclati.
Le magliette 42K hanno le tecnologie più avanzate sul mercato nei loro tessuti per garantire un'ottima morbidezza, traspirabilità, asciugatura rapida e vivacità dei colori.
La vasta gamma di t-shirt tecniche di alta qualità è completata da molti altri capi tecnici e accessori appositamente sviluppati per la corsa: pantaloni, leggings, giacche antivento, giacche softshell, calze, occhiali polarizzati...

Appassionati di corsa

42K è un marchio creato da appassionati di corsa e il suo impegno prioritario è quello di creare abbigliamento tecnico e accessori con un'eccellente rapporto qualità-prezzo per soddisfare le aspettative più esigenti degli amanti della corsa.
La sua specializzazione come marchio di corsa si basa su tre pilastri: buon design, prestazioni di qualità e prezzo conveniente. Ciò gli ha guadagnato la fiducia e l'apprezzamento di migliaia di eventi sportivi, ma anche di innumerevoli club di atletica, squadre sportive e, ovviamente, corridori di élite e popolari di diverse nazionalità.

Scommetti sul riciclaggio

In poco meno di quindici anni di vita, 42K ha raggiunto una grande presenza nel mondo della corsa, essendo riconosciuto come il marchio del corridore popolare in Spagna, ma anche in Portogallo e Irlanda.
Nella storia di 42K, spicca una pietra miliare: essere il primo marchio sportivo spagnolo a produrre interamente le sue collezioni di t-shirt tecniche per eventi sportivi popolari con tessuto al 100% riciclato.
La ditta 42K si è posta la grande sfida che entro il 2030 l'intero catalogo di abbigliamento e accessori per la corsa sia al 100% riciclato come impegno a contribuire allo sviluppo sostenibile."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere