up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Raidlight

Abbigliamento Donna

Abbigliamento Donna

Abbigliamento da uomo

Abbigliamento da uomo

Idratazione

Idratazione

Scarpe da donna

Scarpe da donna

Scarpe da uomo

Scarpe da uomo

Attrezzatura da escursionismo

Attrezzatura da escursionismo

Categorie

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Attrezzatura running

Borse e marsupi

Idratazione

Illuminazione

Recupero e cura

Scarpe donna

Scarpe uomo

Vedi tutti( Raidlight )

Raidlight

Raidlight è una rinomata marca francese che si è affermata come forza guida nell'industria della corsa in montagna. Fondata nel 1999 dal trail runner appassionato Benoît Laval, Raidlight è nata dal desiderio di creare prodotti innovativi e funzionali appositamente progettati per gli atleti di resistenza. La visione di Laval era quella di sviluppare un equipaggiamento che potesse migliorare l'esperienza di corsa, rispettando allo stesso tempo l'ambiente e sostenendo i corridori nella loro ricerca di avventura. Raidlight ha guadagnato una reputazione per il suo impegno in termini di qualità, prestazioni e sostenibilità. Con una profonda comprensione dei problemi che i corridori di trail affrontano, il marchio continua a offrire prodotti all'avanguardia che rispondono alle specifiche esigenze di questo sport impegnativo. La gamma di prodotti di Raidlight include abbigliamento da corsa, scarpe e soluzioni idriche, tutte progettate per ottimizzare le prestazioni e il comfort durante le faticose escursioni in trail, la loro diversificata e tecnologicamente avanzata gamma di prodotti mostra l'incessante impegno di Raidlight nei confronti dei corridori di trail. Per abilitare gli atleti a spingere i loro limiti e a esplorare la natura, Raidlight continua a lasciare un impatto duraturo nel mondo della corsa in montagna.

Empower Your Running Journey with Raidlight

La linea di abbigliamento da corsa Raidlight è una testimonianza della loro esperienza nella fusione di funzionalità e stile. Realizzati in tessuti tecnici avanzati, i loro vestiti assicurano traspirabilità, traspirabilità e durata. La collezione comprende una varietà di elementi essenziali per la corsa in trail, tra cui giacche leggere e resistenti alle intemperie, magliette che gestiscono l'umidità, pantaloni compressione e strati base senza cuciture. Adattato alle specifiche esigenze degli atleti maschi, l'abbigliamento da corsa Raidlight per uomo unisce un approccio orientato alle prestazioni con un focus sulla vestibilità e sul comfort. Dai pantaloncini da prestazione e dalle magliette che si asciugano rapidamente alle coulisse protettive, la linea maschile incarna l'impegno del marchio di fornire prodotti di prima classe per ogni fase del viaggio di un corridore di trail.
L'impegno della marca per l'inclusività si estende alla sua gamma di abbigliamento da corsa Raidlight per donna. Progettato per abilitare gli atleti femminili, la collezione offre una vasta gamma di prodotti che si adattano ai diversi tipi di corpo e preferenze. La linea femminile dimostra l'enfasi di Raidlight sull'empowerment di tutti i corridori di trail, dai reggiseni sportivi progettati per il massimo sostegno alle maglie leggere e flattering. L'idratazione è un aspetto cruciale della corsa in trail, la marca eccelle nella fornitura di innovative soluzioni di idratazione Raidlight running. Dai gilet idratanti ergonomici e leggeri ai cinturini idratanti e alle bottiglie a mano, la loro gamma di prodotti garantisce che i corridori possano rimanere idratati durante le loro avventure senza sacrificare velocità o efficienza. Le scarpe Raidlight rappresentano l'apice della perizia tecnica ed ergonomica. Progettato con un focus sulla stabilità, sulla presa e sulle prestazioni leggere, le scarpe da corsa Raidlight per uomo forniscono ai corridori la fiducia per affrontare terreni accidentati. Sia che si tratti di gare a lunga distanza o di allenamento quotidiano, le scarpe Raidlight sono perfette per gli appassionati di trail in cerca di un ottimo equilibrio tra agilità e protezione. Le scarpe da corsa Raidlight per donna incorporano elementi specifici per genere per soddisfare le distintive esigenze biomeccaniche dei corridori. Queste scarpe sono costruite per sostenere e migliorare il movimento naturale di corsa, tutelando allo stesso tempo contro eventuali infortuni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere