up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Borse e marsupi corsa e triathlon

Borse e marsupi corsa e triathlon

Trova un´ampia varietà di prodotti Borse e marsupi per corsa e triathlon. Scopri le migliori offerte su runnerinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Borse e marsupi

Marche di Borse e marsupi

Suggerimenti per la scelta della tua attrezzatura da corsa

Per un´esperienza di corsa piacevole, è necessario dotarsi del giusto tipo di accessori e attrezzature. Dai un´occhiata di seguito ad alcuni importanti attrezzi da corsa che devi avere;

Accessori

Come corridore, devi indossare abiti e calzature da corsa comodi e funzionali poiché ha un impatto significativo sulle tue prestazioni. Gli accessori per la corsa possono variare da uno smartwatch a un dispositivo GPS, una bottiglia d´acqua, una cintura da corsa, un berretto, occhiali da sole e un paio di cuffie. Questi sono gli accessori base per la corsa che ogni corridore deve avere prima di iniziare la gara.

Zaini

Uno zaino da corsa ha alcune caratteristiche specifiche come un design a basso profilo, una semplice cintura in vita e alcune tasche di facile accesso durante la corsa. Questi zaini offrono più spazio rispetto ai giubbotti e sono una buona scelta per conservare attrezzatura extra come vestiti, scarpe, borracce, ecc. Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance , La Sportiva e Mizuno sono famosi produttori che offrono un´ampia gamma di attrezzature per la corsa.

Borse da corsa

Prima di uscire di casa assicurati di controllare la checklist degli oggetti che devi tenere nelle tue borse da corsa. I tuoi vestiti da corsa, scarpe, calze e borracce sono gli accessori da corsa più importanti che devono essere tenuti nella borsa. Queste borse sono progettate per trasportare comodamente tutti i tuoi oggetti essenziali e facilitarne l´accesso.

Borse da palestra

Gli zaini da palestra sono la scelta migliore quando hai bisogno di qualcosa di veloce, leggero e semplice per mettere in valigia la tua attrezzatura da corsa. L´attrazione principale delle sacca da palestra non è il suo design, ma la funzionalità e la comodità che offre. Il suo design è così semplice che ti permette di chiuderlo semplicemente tirando i fili. Aprire le borse da palestra è altrettanto semplice.

Idratazione, palmari per l´idratazione e giubbotto per l´idratazione

Per i trail runner, una cintura di idratazione è meglio di un palmare di idratazione che mantiene la mano libera. Le cinture di idratazione forniscono una maggiore capacità di stoccaggio rispetto a una bottiglia portatile. Sono ideali per le corse di media lunghezza o per le lunghe corse che richiedono più attrezzatura. D´altra parte, le bottiglie d´acqua portatili sono l´opzione più leggera e compatta per trasportare acqua e alcuni elementi essenziali. La loro capacità di archiviazione limitata li rende ideali per le corse a breve distanza. Per le corse a lunga distanza, i giubbotti idratanti sono la scelta migliore in quanto possono contenere più alimenti, bottiglie d´acqua e attrezzatura rispetto a una cintura da gara.

Marsupio da corsa

Un marsupio da corsa che può contenere una o due bottiglie d´acqua è un´ottima scelta per una corsa di media lunghezza in località remote. Il marsupio ha anche la capacità di riporre cibo, attrezzi e alcuni attrezzi.
Assicurati che il marsupio che scegli possa adattarsi in modo sicuro e confortevole mantenendo gli effetti personali al sicuro.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere