up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Allenamento corsa e triathlon

Allenamento corsa e triathlon

Trova un´ampia varietà di prodotti Allenamento per corsa e triathlon. Scopri le migliori offerte su runnerinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Allenamento

Marche di Allenamento

Come allenarsi per il tuo primo triathlon

Allenatori respiratori

Il Respiratory Muscle Training> RMT è una procedura che aiuta a migliorare le funzioni dei muscoli respiratori attraverso particolari esercizi. I trainer per muscoli respiratori sono dispositivi portatili progettati per supportare e rafforzare i muscoli inspiratori ed espiratori.
Questi dispositivi compatti e portatili sono facili da usare e utili per sviluppare la potenza e la resistenza dei muscoli respiratori. È stato dimostrato che l´allenamento dei muscoli respiratori è efficace per le prestazioni sportive. Pertanto, molti sportivi adottano la RMT come parte del loro allenamento sportivo. Ultrabreathe , Sport2people , Gymstick , Eolos , Bh Fitness e Bodytone sono i migliori produttori di trainer respiratori.

Addestramento

L´aspetto più basilare della partecipazione al tuo primo triathlon è scegliere un evento adatto ai tuoi livelli di abilità ed esperienza. Considera di partecipare a un duathlon che è una combinazione di corsa e ciclismo. Puoi anche iniziare scegliendo un aquaathlon che è una combinazione di nuoto e corsa.
Qualunque cosa tu scelga, il modo migliore per rimanere motivato e rispettare i tuoi obiettivi è allenarti con un esperto o un club. Per padroneggiare le tue abilità e superare le prestazioni in gara, la pratica è la chiave. Quando ti alleni per il tuo primo triathlon, una linea guida comune è:

• Nessuna forma fisica: inizia 6 settimane prima
• Forma fisica media: inizia 4 settimane prima

Tapis roulant

Puoi certamente allenarti per una maratona su un tapis roulant. Un tapis roulant può essere utilizzato come strumento di allenamento per allenamenti di velocità specifici per la maratona e per l´allenamento generale per la maratona. In condizioni di gelo o caldo torrido all´esterno, sarebbe una buona idea usare il tapis roulant ed evitare allenamenti potenzialmente pericolosi all´esterno.
Oltre all´opportunità di allenarti al chiuso, brevi sessioni di allenamento su un tapis roulant possono aiutarti ad aumentare la tua velocità di corsa in un triathlon. I tapis roulant sono ottimi strumenti di allenamento se usati correttamente in una routine di allenamento. Tuttavia, l´allenamento sul tapis roulant può anche essere potenzialmente dannoso se il corridore non sa come utilizzare correttamente la macchina o si spinge a tenere il passo con un ritmo/velocità troppo veloce.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere