up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scotch & Soda

Scotch & Soda

Vedi tutti ( Scotch & Soda )

Informazioni su Scotch & Soda

Scotch & Soda, un marchio di moda olandese fondato nel 1985, si è guadagnato una reputazione per i suoi distintivi abiti casual-chic. Noto per la sua unica miscela di stili classici e contemporanei, Scotch & Soda incarna un approccio facile e cosmopolita alla moda. Il nome stesso della marca riflette il suo spirito avventuroso, poiché Scotch rappresenta il suo amore per gli stili classici, mentre Soda rappresenta il suo rinfrescante approccio alla moda contemporanea. Con un focus sui materiali di alta qualità, attenzione ai dettagli e un impegno per la creatività, Scotch & Soda è diventato uno dei preferiti a livello globale per le persone alla moda.
Scotch & Soda è un marchio di moda che fonde senza sforzo stili classici e contemporanei, offrendo una vasta gamma di abbigliamento per uomini e donne. Con una ricca storia che risale al 1985, il marchio ha guadagnato una reputazione per la sua creatività, attenzione ai dettagli e impegno per la qualità. Dal cappotto e dai giubbotti alle maglie e ai jeans, la collezione di abbigliamento Scotch & Soda incarna un estetica casual-chic che risuona con le persone alla moda che cercano capi alla moda, confortevoli e versatili per i loro guardaroba.

Una moda senza sforzo con un ricco patrimonio

La gamma di abbigliamento Scotch & Soda è caratterizzata dalla sua diversa collezione di abbigliamento per uomini e donne. Gli abiti della marca combinano un estetica moderna e rilassata con un apprezzamento per l'artigianato tradizionale. Che tu stia cercando essenziali di tutti i giorni o pezzi di spicco per occasioni speciali, Scotch & Soda ha tutto ciò che ti serve. L'abbigliamento per uomo Scotch & Soda esala una coolness senza sforzo. La marca offre una gamma completa di abbigliamento per ogni occasione. L'abbigliamento per donna Scotch & Soda è una celebrazione della moda eclettica. Dai vestiti eleganti e versatili alle bluse, dai denim alla maglieria, la loro collezione femminile offre una vasta gamma di scelte per la donna moderna e attento alla moda. Scotch & Soda hoodies sono la perfetta combinazione di comfort e stile. Realizzati con materiali morbidi e di alta qualità, questi hoodies presentano stampe e disegni unici che aggiungono un tocco di individualità al tuo look casual. Scotch & Soda giacche sono progettate per mantenerti al caldo senza compromettere lo stile.
Sentiti accogliente e alla moda con i maglioni Scotch & Soda. I loro maglioni sono disponibili in varie texture, modelli e colori, garantendoti che troverai il pezzo perfetto per elevare il tuo guardaroba invernale. Scotch & Soda felpe offrono uno stile rilassato e disteso. Questi pezzi versatili sono perfetti per i giorni casual e sono realizzati con l'attenzione all'iconico dettaglio della marca. Il denim è al cuore dell'eredità di Scotch & Soda. Che tu preferisca una vestibilità slim, dritta o rilassata, i jeans Scotch & Soda sono progettati sia per il comfort che per la moda.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere