up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Columbus Luce Frontale CF4

Columbus Luce Frontale CF4

Columbus Luce Frontale CF4

plus
Columbus

Columbus Luce Frontale CF4

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Columbus Luce Frontale CF4

Proiettore leggero e robusto per il trekking o la corsa con un elevato livello di impermeabilità (IPX6). Design funzionale e maneggevole con testa della lampada orientabile; la fascia elastica regolabile è dotata di logo riflettente. Testa della lampada rimovibile per posizionarla sulla vita o sullo zaino. Batteria ricaricabile integrata con cavo USB (incluso). La lampada a LED, che raggiunge i 175 lumen, ha tre modalità di funzionamento: alta, media e bassa. Con 3 modalità luce rossa (fissa, strobo e SOS). La sua dimensione è 57x30x30 mm. (solo il proiettore) e pesa 63 gr. Dimensioni imballo: 25x8,5x5 cm Combinazione di colori: rosso / grigio. Caratteristiche: • 1 LED CREE "bianco freddo". Modalità alta: 175 lumen / 40 55m / 3,5h orario di lavoro Modalità media: 80 lumen / 20 39m / 7h orario di lavoro Alta modalità bassa: 20 lumen / 10 15m / 20h orario di lavoro • 2 luci rosse: fisse / strobo / SOS. • Fascia per la testa regolabile e rimovibile. • Punti riflettenti. • Cavo USB incluso. • Temperatura d'uso: da 18 ° C a 55 ° C. • Fattore di impermeabilità: IPX 6. • 3 anni di garanzia

Non aspettare ulteriormente e acquista Columbus Luce Frontale CF4! Su runnerinn tutti i nostri prodotti di Illuminazione hanno una completa garanzia di qualità della marca Columbus. Acquistando sul nostro negozio di corsa e triathlon puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità corsa e triathlon. Fai adesso l´ordine e ricevi Columbus Luce Frontale CF4 a casa il prima possibile.

Caratteristiche Columbus Luce Frontale CF4

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up