Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Astralpool

Informazioni su Astralpool
Astralpool, un nome rinomato nel mondo delle soluzioni per piscine, sta facendo una grande impressione nell'industria fin dalla sua fondazione nel 1969 in Spagna. Questa azienda visionaria si è evoluta in un leader globale, offrendo un'ampia gamma di attrezzature e accessori per piscine di alta qualità. Con un impegno per l'innovazione, la qualità e la sostenibilità, Astralpool ha rivoluzionato il modo in cui godiamo delle nostre piscine. Dai coperture per piscina eleganti e funzionali che proteggono il tuo investimento fino alle innovative soluzioni di illuminazione che creano un'atmosfera affascinante, Astralpool ha tutto.
Astralpool è stato un nome affidabile nell'industria delle piscine per oltre quattro decenni. Il loro impegno per l'innovazione, la qualità e la sostenibilità li ha resi famosi in tutto il mondo per la loro eccellenza. Che tu abbia bisogno di attrezzature per piscine di prima classe, sistemi di filtrazione all'avanguardia, soluzioni a base di cloro al sale, pompe per piscine efficienti o accessori per piscine eleganti, Astralpool ha tutto ciò che ti serve. Tuffati nel mondo di Astralpool e scopri la gioia di possedere una piscina sempre pronta per il divertimento.

Astralpool è il tuo percorso verso la perfezione della piscina

Astralpool offre una gamma di attrezzature per piscine progettate per trasformare la tua piscina in un'oasi di relax e divertimento. Dai riscaldatori e pompe all'avanguardia alle moderne sistemi di illuminazione, i loro prodotti soddisfano ogni aspetto della manutenzione e del godimento della piscina. L'attrezzatura per piscine Astralpool è conosciuta per la sua durata e la sua efficienza, garantendo che la tua piscina rimanga limpida e invitante per tutte le stagioni. L'acqua pulita e scintillante è il marchio di una piscina ben curata, e i sistemi di filtrazione Astralpool offrono proprio questo. Con tecnologie avanzate e media di filtrazione superiore, questi sistemi rimuovono impurità e contaminanti, lasciando l'acqua della piscina fresca e salubre.
Dite addio ai trattamenti di cloro tradizionali e benvenuto ai sistemi di cloro al sale Astralpool. Questi sistemi utilizzano il sale per generare il cloro, offrendo un'esperienza di nuoto più delicata e naturale. Non solo tengono l'acqua della piscina cristallina, ma assicurano anche che la tua pelle e gli occhi rimangano privi di irritazioni. I sistemi al sale di Astralpool sono a bassa manutenzione ed economici, offrendo un modo più sostenibile per godere della tua piscina. Il cuore di qualsiasi sistema di circolazione della piscina, la pompa per piscina, è dove Astralpool eccelle. La loro gamma di pompe per piscine combina potenza e efficienza per circolare l'acqua in modo efficace, mantenendo la qualità dell'acqua e risparmiando energia. Con varie dimensioni e configurazioni, le pompe per piscine Astralpool soddisfano piscine di tutte le forme e dimensioni, garantendo che la tua piscina funzioni al meglio.
Migliora la tua esperienza in piscina con l'ampia gamma di accessori per piscine Astralpool. Gli accessori per piscine Astralpool sono progettati per rendere la tua area piscina più accogliente e piacevole per la famiglia e gli amici.