Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Amazfit

Informazioni su Amazfit
Amazfit, un nome leader nel mondo degli smartwatch, ha ridefinito il modo in cui teniamo traccia e miglioriamo la nostra forma fisica e il benessere. Fondata nel 2015, Amazfit è una società sussidiaria di Huami Corporation, un'azienda basata su dati biometrici e attività. Con un impegno verso l'innovazione e la tecnologia incentrata sulla salute, Amazfit ha rapidamente guadagnato riconoscimento globale per la sua eccezionale gamma di smartwatch, tracker attività e cuffie. Amazfit ha una ricca storia di innovazione nel mercato degli indossabili e la sua gamma di prodotti soddisfa un ampio spettro di utenti. Che tu stia cercando un elegante smartwatch, un tracker fitness ricco di funzioni o cuffie di alta qualità, Amazfit unisce tecnologia all'avanguardia con l'impegno a migliorare il tuo benessere generale. Con Amazfit, non stai solo indossando un dispositivo; stai abbracciando uno stile di vita più sano e più connesso.

Dove l'innovazione incontra il benessere

La linea di smartwatch Amazfit è rinomata per il suo design elegante e le sue funzionalità avanzate. Integrano senza soluzione di continuità il tracciamento della forma fisica, la sorveglianza della salute e la funzionalità intelligente. Gli orologi Amazfit sono progettati per consentire agli utenti di condurre una vita più sana e attiva, offrendo funzionalità come il monitoraggio della frequenza cardiaca, il tracciamento del sonno, la navigazione GPS e le quadranti personalizzabili. Gli smartwatch Amazfit sono progettati per chi cerca un equilibrio tra stile e funzionalità. Offrono una vasta gamma di funzionalità, tra cui il controllo della musica, le notifiche e l'integrazione dell'assistente vocale. Questi smartwatch soddisfano sia gli appassionati di fitness che i tecnologici, offrendo un monitoraggio completo della salute e della forma fisica, rendendoli compagni ideali per la vita quotidiana.
L'Amazfit Gtr 4 è uno smartwatch di fascia alta conosciuto per il suo design elegante e le sue potenti capacità. Dispone di monitoraggio avanzato della salute, modalità sportive e lunga durata della batteria. Con una costruzione resistente e un vivido display AMOLED, è perfetto per chi richiede sia stile che sostanza dai propri smartwatch. L'Amazfit Gts 4 unisce un design sottile e alla moda con funzionalità di tracciamento della forma fisica e della salute robuste. Vanta un display AMOLED ad alta risoluzione, quadranti personalizzabili e tracciamento preciso della forma fisica, rendendola una scelta ideale per coloro che privilegiano l'estetica e la funzionalità.
I tracker attività Amazfit offrono un'opzione conveniente per gli utenti che desiderano monitorare la loro attività quotidiana e migliorare la loro salute. Questi tracker offrono conteggio dei passi, monitoraggio della frequenza cardiaca e analisi del sonno, aiutando gli utenti a prendere decisioni informate sul proprio benessere. Amazfit estende il suo impegno per migliorare l'esperienza di benessere con la sua linea di cuffie. Le cuffie Amazfit sono progettate per offrire una qualità del suono superiore tenendo conto degli utenti attivi. Offrono funzionalità come resistenza all'acqua, design ergonomico e lunga durata della batteria, rendendole adatte ad allenamenti e attività all'aperto.