Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Elettronica sportiva

Elettronica sportiva

Trova un´ampia varietà di prodotti Elettronica sportiva per elettronica e computer. Scopri le migliori offerte su techinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Sport

Marche di Sport

Consigli per scegliere la tua elettronica sportiva

Fotocamere d´azione

Le action cam sono fotocamere digitali piccole, robuste e resistenti all´acqua progettate per catturare immagini d´azione coinvolgenti. Le action cam ti consentono di entrare direttamente e adattare parte dell´evento per scattare foto e video in un modo che le normali fotocamere o le fotocamere del telefono non riescono proprio a fare. Le action cam sono ancora il mezzo più affidabile per scattare foto. Puoi acquistare action cam da Braun , Garmin , Denver , Polaroid , Muvit .

Tracker di attività

I tracker di attività , chiamati anche fitness tracker, sono uno strumento o un apparecchio per monitorare e seguire attività legate al fitness come la camminata o la corsa a intervalli, il consumo di calorie e, in alcuni stati, il battito cardiaco. È una specie di macchina indossabile. I rilevatori di attività rilevano costantemente le azioni del corpo su un accelerometro a 3 assi. Le informazioni vengono salvate per tutto il tempo in cui vengono trasportate e accese.

Ciclocomputer

I ciclocomputer sono i dispositivi installati su una bicicletta che misurano e presentano il report di viaggio, paragonabili ai dispositivi nel cruscotto di un´auto. I ciclocomputer hanno un display o un´unità principale normalmente collegata all´impugnatura della bicicletta per una comoda visualizzazione. Registrano il tuo viaggio e le informazioni ottenute da frequenza cardiaca, ritmo e forza che puoi quindi controllare i dati registrati per stimare le tue prestazioni.

GPS

Un GPS è una macchina in grado di raccogliere informazioni dai satelliti GNSS e quindi determinare la posizione geografica dei dispositivi. Il GPS è un sistema di navigazione satellitare globale che presenta la posizione, la velocità e la stima del tempo. Il GPS può essere trovato ovunque. Puoi impostare i sistemi GPS nella tua auto, nei tuoi cellulari e nei tuoi orologi. Il GPS ti aiuta a navigare dove ti stai muovendo, dal punto A al punto B.

Sensori

I sensori sono gli strumenti che identificano la variazione nell´ambiente e reagiscono ad alcune uscite sul sistema separato. I sensori trasformano un evento fisico in una normale tensione analogica o raramente in un segno digitale convertito in una rappresentazione comprensibile per l´uomo o trasferito per la presentazione o l´elaborazione aggiuntiva. Il loro obiettivo è identificare eventi o variazioni nel loro ambiente e trasferire i dati ad altri dispositivi, solitamente un processore di computer.

Orologi sportivi

Gli orologi sportivi uniscono le funzioni di cronometro, sveglia e orologio da polso standard in un unico orologio tecnologico. I cronometri sono pensati per essere forti, attraenti e di valore. Un orologio sportivo è idrorepellente, resistente ai relitti e può aiutarti a migliorare il tuo tempo di gara o 5K. I cronometri incorporano innovazioni come allarme, cronometro, girobussola, cardiofrequenzimetro e tachimetro.

Maggiori informazioni sull´elettronica sportiva:

Batterie e caricabatterie: le batterie e le cariche vengono utilizzate per caricare i dispositivi elettronici. Le batterie sono il magazzino dell´energia e il caricabatterie viene utilizzato per caricare gli elettrodomestici.

Pezzi di ricambio: i pezzi di ricambio sono le parti aggiuntive che vengono utilizzate come sostituzione quando le parti del dispositivo sono fuori servizio.

Cronometri: I cronometri vengono utilizzati per calcolare il tempo delle tue attività.