up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Grandi Elettrodomestici elettronica e computer

Grandi elettrodomestici

Trova una vasta gamma di prodotti Grandi elettrodomestici per . Scopri le migliori offerte su techinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Grandi Elettrodomestici

Marche di Grandi Elettrodomestici

Consigli per scegliere i grandi elettrodomestici da cucina

Tutti amiamo acquistare e installare nuovi elettrodomestici da cucina. Con il progresso della tecnologia e dei processi di produzione, abbiamo assistito a un´enorme crescita delle invenzioni tecnologiche negli elettrodomestici. Samsung , Bosch , LG , Beko , Teka , Delonghi , Panasonic e Candy sono le marchi famosi che producono elettrodomestici da cucina di alta qualità e affidabili. Dai un´occhiata qui sotto ad alcuni elettrodomestici da cucina e come sceglierli;

Piatti di cottura

Quando si sceglie una piastra di cottura, è possibile scegliere i modelli a un fuoco o a due fuochi. Inoltre, è anche essenziale cercare altre opzioni come le impostazioni di calore e le funzioni di sicurezza. Molte piastre di cottura hanno una funzione di spegnimento automatico per evitare surriscaldamenti e incidenti.

Lavastoviglie

Quando si acquista una lavastoviglie, alcune delle caratteristiche più importanti da considerare sono il livello di rumore durante il funzionamento, le caratteristiche di pulizia, i tipi di cestelli e il numero di getti. Inoltre, scegli la lavastoviglie che si coordina con il resto dei tuoi elettrodomestici da cucina per colore e stile.

Asciugatrici e lavatrici

Quando acquisti una combinazione di asciugatrice e lavatrici , il miglior consiglio da considerare è misurare lo spazio con cui devi lavorare. Quindi, controlla le funzionalità extra, le informazioni sul carico, la fonte di alimentazione e i livelli di prestazioni. Una singola lavatrice occupa meno spazio, ma se acquisti una combinazione lavatrice asciugatrice due in uno, avrai bisogno di più capacità per regolare la macchina.

Cappe aspiranti

Una cappa aspirante aspira vapore, aria e odori indesiderati che si producono durante la cottura, rendendo la tua cucina profumata di fresco. Quando si sceglie la cappa, assicurarsi che si adatti correttamente alla zona del piano cottura. Quindi, controlla il livello di rumore. Se non vuoi essere disturbato dal rumore, è importante scegliere le cappe aspiranti giuste.

Congelatori

LG, GE e Samsung sono i marchi di congelatori più affidabili conosciuti per le loro prestazioni e qualità in tutto il mondo. Quando scegli un congelatore per la tua cucina, il consiglio migliore è conoscere il tuo spazio in quanto sono grandi elettrodomestici e difficili da organizzare.

Frigoriferi

Ci sono diversi stili e design di frigoriferi disponibili sul mercato. Tuttavia, il miglior consiglio è quello di scegliere un frigorifero che soddisfi le tue esigenze. Decidi quanto spazio di archiviazione ti servirebbe e acquista quello che è abbastanza grande da fornire ampio spazio per i tuoi articoli.

Acqua calda

È forse l´elettrodomestico più utile che dovresti scegliere con saggezza. Quando si tratta di acquistare un sistema di acqua calda per la propria casa, considerare le sue caratteristiche, tra cui tank vs tankless, design, dimensioni, capacità di stoccaggio, efficienza energetica e prezzo.

Gamma Cucine

Quando si sceglie una cucina, il fattore più importante da considerare è il suo stile. La gamma di cucine indipendenti è molto popolare e facile da installare. Quindi, considera la sua capacità del forno per la cottura, le dimensioni, la larghezza e le opzioni a gas o elettriche.

Microonde

I microonde sono dotati di un´impostazione di potenza. In genere, maggiore è la tensione, più efficiente e veloce sarà la cottura. I microonde con 700 watt o meno sono più lenti e non cuociono il cibo correttamente. Quindi, devi decidere se vuoi acquistare un forno a microonde per cucinare o semplicemente riscaldare il cibo.

Forni

Prima di acquistare un nuovo forno, dovresti prendere in considerazione alcune funzionalità indispensabili come il preriscaldamento, lo scongelamento automatico o impostazioni pre programmate specializzate. Inoltre, assicurati di controllare gli altri fattori come la convezione, le porte in vetro, la modalità Sabbath, il timer e le caratteristiche delle stelle.

clouse menu Chiudere