Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Baltic

Informazioni su Baltic
Baltic, una rinomata marca con una ricca storia, è un nome affidabile nel mondo dell'abbigliamento e dell'attrezzatura marittima e outdoor da oltre mezzo secolo. Fondata nel 1963, Baltic ha fornito prodotti di prima qualità ai cultori dell'outdoor e agli amanti degli sport acquatici. La loro vasta gamma di offerta comprende abbigliamento da uomo e da donna Baltic, giacche, tute galleggianti, gilet galleggianti, zaini a tenuta stagna e borse termiche, tutti marchi di qualità, durata e innovazione.
L'impegno della marca Baltic per la qualità, la sicurezza e l'innovazione l'ha resa un marchio affidabile nel mondo dell'attrezzatura marittima e outdoor. Che tu stia cercando un abbigliamento affidabile, giacche protettive, tute galleggianti salvavita, zaini a tenuta stagna o borse termiche, Baltic ha una soluzione che migliorerà la tua esperienza all'aperto. Con una tradizione di oltre cinque decenni, Baltic continua a fornire il meglio in attrezzatura per coloro che cercano avventura, sicurezza e stile nella natura incontaminata.

Una eredità di qualità e innovazione

La linea di abbigliamento da uomo Baltic offre una miscela di stile resistente e funzionalità ad alte prestazioni. Realizzato con materiali di prima qualità, l'abbigliamento da uomo Baltic unisce comfort e stile, rendendolo la scelta ideale per chi pretende il meglio della sua attrezzatura da outdoor. La collezione di abbigliamento da donna Baltic soddisfa le esigenze delle donne attive e avventurose. Ogni pezzo è attentamente realizzato per mantenerti al caldo, asciutto e ben presentato durante le tue attività all'aperto.
L'impegno di Baltic per l'innovazione è evidente nella sua gamma di giacche. Che tu stia affrontando le intemperie su un sentiero escursionistico o in mare, le giacche Baltic offrono una protezione superiore contro vento, pioggia e freddo. Con un design attento e materiali all'avanguardia, garantiscono che tu rimanga comodo e asciutto, non importano le condizioni. La sicurezza è fondamentale nelle attività marittime e le tute galleggianti Baltic sono progettate per salvare vite. Queste tute offrono galleggiabilità ed isolamento, mantenendo i portatori a galla e al caldo in caso di incidente.
Per un'alternativa meno restrittiva alle tute galleggianti, i gilet galleggianti Baltic sono progettati per fornire galleggiabilità e protezione, consentendo una maggiore mobilità. Ideali per vari sport acquatici, questi gilet sono comodi e affidabili, garantendo che rimaniate al sicuro mentre godete del vostro tempo in acqua. I Baltic dry packs sono compagni essenziali per gli avventurieri che cercano di mantenere asciutto il loro equipaggiamento in ambienti impegnativi. Per chi ama l'outdoor, le Baltic cooling bag sono una rivelazione. Queste innovative borse presentano una tecnologia di raffreddamento avanzata per mantenere cibi e bevande freschi e raffreddati durante le avventure all'aperto, rendendoli una scelta eccellente per picnic, campeggio e gite di un giorno.