up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Cavi

Adattatori - Colore: Bianco

()
load

Qual è la funzione esatta di un cavo USB e di un adattatore?

Cavo USB

Le associazioni di cavi USB sono uno dei modelli di cavi molto familiari sul mercato, utilizzati frequentemente per collegare processori a supporti esterni come fotocamere, cellulari, scanner e stampanti. Lo scopo principale di questi cavi è quello di raccogliere o trasmettere dati da una macchina all´altra in modo efficiente, rapido e accurato. Puoi acquistare questi cavi da Apple , Samsung , HP , Asus , Toshiba .

Adattatore

Un adattatore è una macchina che trasforma i tratti di un gadget o arrangiamento elettronico. Alcuni mitigano i tratti energetici o di segnale, mentre altri modificano esclusivamente la struttura dinamica di una connessione all´altra. Puoi acquistare un adattatore da Apple, Samsung, HP, Asus, Toshiba.

La funzione del cavo USB

Una delle funzioni centrali dei cavi USB è la loro capacità di trasmettere dati più estesi al secondo rispetto ai normali cavi. Ciò indica un trasferimento dei dati più rapido. Un´altra funzione che opera con un cavo USB è che il suo gate è più sottile dei normali cavi. Ciò consente alle aziende di computer di creare facilmente laptop o processori compatti più sottili e condensati.

La funzione dell´adattatore

Quando le specifiche come il limite della tensione di ingresso cambiano, l´adattatore aiuta a gestire la macchina senza danni. Gli adattatori sono facili da spostare quando il trasferimento di potenza è predefinito. Utilizzando l´accumulo di energia come parte, è possibile ridurre il numero di componenti utilizzati per la macchina e superare la spesa. L´adattatore può essere utilizzato anche come caricabatteria.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere