Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Seagate

Informazioni su Seagate
Seagate Technology, fondata nel 1979, è un leader globale nella fornitura di soluzioni di archiviazione dei dati, spingendo costantemente i confini dell'innovazione nel settore dell'archiviazione digitale. Come nome affidabile nell'archiviazione dei dati, Seagate ha svolto un ruolo fondamentale nella formazione del modo in cui il mondo archivia, gestisce e accede ai suoi dati. La ricca storia di Seagate e il suo impegno nell'innovazione ne hanno fatto un nome affidabile nel mondo dell'archiviazione digitale.
Con Seagate, i tuoi dati non solo sono archiviati; sono sicuramente e comodamente a portata di mano. La gamma di prodotti Seagate è stata un pilastro del portafoglio prodotti dell'azienda fin dalla sua creazione. L'impegno di Seagate nella connettività è evidente nella sua gamma di prodotti. Che tu abbia bisogno di USB, Thunderbolt o altre interfacce, Seagate fornisce soluzioni di archiviazione che si integrano in modo trasparente con i tuoi dispositivi. Con l'enfasi sulla connettività Seagate user-friendly, il marchio garantisce che i tuoi dati siano sempre accessibili e facilmente trasferibili.

Pioniere di soluzioni di archiviazione dal 1979

Rinomati per la loro durata, velocità e affidabilità, i Seagate hard disk si adattano a una vasta gamma di esigenze, dall'archiviazione dei dati personali alle applicazioni a livello di azienda. Questi drive sono conosciuti per la loro capacità ed eccezionale prestazione, rendendoli la scelta ideale per gli utenti che cercano soluzioni di archiviazione affidabili. Gli hard disk esterni Seagate offrono una soluzione di archiviazione plug-and-play per gli utenti che cercano di espandere la loro capacità di archiviazione digitale senza la necessità di aggiornamenti interni. Con una varietà di dimensioni e opzioni di connettività, gli hard disk esterni Seagate sono progettati per integrarsi in modo trasparente nel tuo stile di vita digitale. L'espansione Seagate card è una soluzione compatta e conveniente per gli utenti che cercano di aumentare la capacità di archiviazione della console di gioco. Queste schede sono compatibili con le console di gioco e offrono un modo semplice per archiviare e accedere a una vasta libreria di giochi senza compromettere le prestazioni. Sulla base del successo della scheda di espansione, le schede di espansione esterne Seagate forniscono ulteriore archiviazione per console di gioco, laptop e desktop. Questi dispositivi sono progettati per offrire trasferimenti di dati ad alta velocità, assicurando che i tuoi giochi, media e file importanti siano sempre accessibili. L'hard disk Seagate 2TB è una scelta popolare per coloro che cercano un equilibrio tra capacità ed economicità. Offrendo un ampio spazio per i contenuti digitali, è ideale per archiviare film, musica, documenti e molto altro. Questo drive compatto è portatile, rendendolo comodo per gli utenti in viaggio. Gli SSD Seagate offrono prestazioni fulminee, trasformando la tua esperienza di calcolo. Senza parti in movimento, gli SSD Seagate sono più resistenti e affidabili rispetto agli hard disk tradizionali. Che tu stia giocando, creando contenuti o usando il calcolo quotidiano, gli SSD Seagate offrono velocità e efficienza senza pari.