up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Telefonia

Power banks - Colore: Nero

()
load

Scegli il power bank giusto per il tuo telefono

Capacità di alimentazione

È meglio scegliere un power bank che abbia una capacità maggiore rispetto alla batteria del tuo cellulare. Se il tuo telefono ha una capacità di 2500 mAh, dovresti prendere in considerazione l´acquisto di un power bank Xiaomi con una capacità minima di 5000 mAh per assicurarti che ricarichi completamente il tuo telefono.

Scegli un produttore affidabile

La prossima cosa che devi tenere a mente è il produttore del prodotto che sceglierai. Ci sono molte aziende che offrono prodotti economici ma la loro qualità è molto bassa. Poiché i telefoni cellulari sono gadget costosi, dovresti sempre collegarli a un power bank prodotto da aziende affidabili come Xiaomi , Samsung , Tp link , Belkin o Denver . Considera l´acquisto di un power bank Tp link!

Opzioni di connettività e numero di porte USB

È meglio scegliere un power bank Samsung che offra una serie di porte di connettività. I power bank vengono spesso utilizzati nei momenti di emergenza quando non c´è una fonte di alimentazione nelle vicinanze. Dovrebbe anche essere compatibile con tutti i gadget che usi regolarmente.

Sicurezza e qualità

La qualità e la sicurezza del dispositivo sono qualcosa che non dovrebbe essere trascurato. Ti offre la massima tranquillità quando utilizzi il power bank Denver o il power bank Belkin. I marchi rinomati adottano misure di sicurezza elevate durante la produzione dei loro prodotti. Il prezzo potrebbe essere più alto, ma ne vale la pena se salva il telefono e il power bank.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere