up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Gigaset

Gigaset

Vedi tutti ( Gigaset )

Informazioni su Gigaset

Gigaset è un importante fornitore globale di soluzioni di comunicazione, specializzato in dispositivi e servizi di telecomunicazione. Fondata in Germania nel 2008, Gigaset ha una ricca storia radicata nell'innovazione e nella qualità artigianale. Con un impegno a offrire tecnologie di comunicazione affidabili e user-friendly, Gigaset è diventato un marchio affidabile sia in ambienti residenziali che professionali.
Gigaset è un marchio che ha guadagnato la sua reputazione offrendo soluzioni di comunicazione di prima classe sia per uso personale che professionale. Con una storia radicata nell'innovazione e un focus sulla progettazione user-friendly, i telefoni Gigaset, inclusi telefoni cellulari di base, telefoni per la casa e telefoni senza fili, offrono una qualità vocale eccezionale e affidabilità. Inoltre, i loro telefoni professionali e altoparlanti forniscono alle aziende gli strumenti di cui hanno bisogno per rimanere connessi e comunicare efficacemente. Gigaset continua a svolgere un ruolo vitale nel mantenere le persone e le aziende connesse in tutto il mondo.

Gigaset Specializza nella Connessione del Mondo

Gigaset offre una varietà di telefoni progettati per soddisfare varie esigenze di comunicazione. I loro telefoni sono noti per la loro eccellente qualità audio, il design ergonomico e le interfacce utente user-friendly. Che tu abbia bisogno di un telefono cellulare, di un telefono per la casa o di un telefono professionale, Gigaset Phones ha una soluzione per te. Il marchio offre anche telefoni cellulari di base Gigaset che sono ideali per coloro che preferiscono la semplicità e l'affidabilità. Questi telefoni presentano funzioni essenziali come chiamate, messaggi e connettività Internet di base. Sono perfetti per gli utenti che apprezzano una comunicazione diretta senza la complessità degli smartphone.
I telefoni per la casa Gigaset sono una pietra miliare per le famiglie che cercano di mantenere una connessione di linea fissa affidabile. Con vari modelli e funzionalità tra cui scegliere, i telefoni per la casa Gigaset offrono eccellente chiarezza vocale, opzioni di gestione delle chiamate e la comodità del funzionamento senza fili. I telefoni senza fili Gigaset offrono la libertà di muoversi pur rimanendo connessi. Questi telefoni compatti e pratici sono dotati di una stazione di base e di apparecchi telefonici, consentendo di posizionare apparecchi telefonici in diversi locali. Offrono una qualità vocale cristallina e interfacce utente user-friendly, rendendoli perfetti e super facili per le case e le piccole imprese.
Negli ambienti aziendali, la comunicazione affidabile è fondamentale. I telefoni professionali Gigaset sono progettati per soddisfare le esigenze di grandi e piccole imprese. Questi telefoni offrono funzionalità avanzate come audio HD, strumenti di gestione delle chiamate e compatibilità con sistemi di telefonia aziendale. L'impegno di Gigaset per l'alta qualità audio si estende ai suoi prodotti altoparlanti. Gli altoparlanti Gigaset sono progettati per un'eccezionale prestazione sonora e versatilità. Che tu abbia bisogno di un altoparlante per chiamate di conferenza, presentazioni o piacere personale, Gigaset ha una soluzione altoparlante per soddisfare le tue esigenze.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere