Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Icepeak

Informazioni su Icepeak
"Icepeak è un marchio finlandese di abbigliamento e calzature outdoor che ha ottenuto riconoscimenti internazionali per la sua alta qualità, funzionalità e stile. Fondata nel 1996, l'azienda vanta una ricca storia radicata nell'amore per la natura e la passione per le attività all'aperto. Icepeak fornisce agli appassionati di outdoor l'attrezzatura necessaria per rimanere comodi e protetti in tutte le condizioni meteorologiche.
Icepeak si è fatto un nome nel mercato dell'abbigliamento outdoor combinando perfettamente funzionalità e stile. Con una storia legata all'entusiasmo per l'outdoor e un impegno per la qualità, Icepeak è diventato un nome affidabile per gli avventurieri di tutto il mondo. Che tu sia un uomo o una donna, che tu stia sciando o facendo un'escursione, Icepeak ha l'abbigliamento e le calzature per rendere unica la tua esperienza all'aperto.

Valorizzando le avventure outdoor

La collezione di abbigliamento da uomo di Icepeak unisce una robusta resistenza a uno stile reale. Che tu stia camminando per la natura o passeggiando per la città, puoi trovare una vasta gamma di opzioni di abbigliamento, dai versatili pantaloni outdoor alle giacche isolate, progettate per mantenerti caldo e asciutto. Dalle funzionali giacche softshell alle giacche invernali isolate, l'abbigliamento da donna Icepeak garantisce che si possa rimanere alla moda e comodi mentre si seguono le proprie passioni all'aperto.
Le giacche Icepeak sono rinomate per la loro performance e stile. La loro linea include giacche impermeabili e antivento che sono ideali per una varietà di attività all'aperto. Queste giacche sono progettate per soddisfare le esigenze di persone avventurose. Quando si tratta di sciare, le giacche da sci Icepeak sono la scelta preferita da sciatori e snowboarder. Queste giacche offrono un'ottima isolamento, impermeabilità e traspirabilità per garantire il massimo comfort in montagna. Sono dotate di polsini antineve, tasche per il pass e una miriade di caratteristiche specifiche per lo sci. Le fleece Icepeak sono perfette per essere indossate sotto altri strati o da sole in condizioni di freddo. Sono progettate per offrire calore e comfort permettendo al tempo stesso libertà di movimento.
Le scarpe da trekking Icepeak sono costruite per resistere e offrire performance. Con materiali robusti e design di supporto, queste scarpe offrono trazione e stabilità su una varietà di terreni. Con opzioni per uomini e donne, i camminatori possono fare affidamento su Icepeak per le loro avventure all'aperto. Per coloro che vogliono di più dalle loro calzature da outdoor, Icepeak offre una gamma di robusti stivali da trekking. Gli stivali da outdoor Icepeak sono progettati per resistere alle condizioni più difficili e offrire un supporto superiore, rendendoli perfetti per escursioni, trekking e altre attività all'aperto."