Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Etnies

Informazioni su Etnies
Etnies è una rinomata marca di scarpe e abbigliamento da skateboard a livello globale, diventata sinonimo della cultura e dello stile di vita dello skateboard. Fondata nel 1986 da Pierre André Senizergues, un ex professionista dello skateboard francese, Etnies si è evoluta in un marchio che non offre solo scarpe da skateboard di altissima qualità, ma anche una vasta gamma di capi d'abbigliamento e accessori che catturano l'essenza dello skateboard.
Etnies si è affermata come un marchio profondamente radicato nella cultura dello skateboard, offrendo non solo scarpe da skateboard di prima qualità, ma anche una gamma diversificata di abbigliamento e accessori. Con una storia che risale agli anni '80 e un impegno per la qualità e lo stile, Etnies continua ad essere uno dei preferiti tra i skateboarder e gli individui alla moda in tutto il mondo. Quindi, che tu stia cercando attrezzature da skateboard affidabili o semplicemente voglia abbracciare lo stile di vita dello skateboard, Etnies ha tutto ciò di cui hai bisogno con la sua vasta gamma di prodotti.

Dove lo skateboard incontra lo stile

Le t-shirt Etnies riflettono l'impegno del marchio nel combinare stile e funzionalità. Queste magliette presentano grafiche e design audaci che risuonano con la comunità dello skateboard. Realizzate con materiali di alta qualità, le magliette Etnies non sono solo dichiarazioni di moda ma anche comode e resistenti. I cappellini Etnies sono perfetti per quelle sessioni di skate fredde o uscite casual. Questi cappellini offrono sia calore che stile, con i iconici loghi e i design Etnies. Con attenzione ai dettagli in ogni cucitura, sono uno dei preferiti sia tra i skateboarder che tra gli appassionati di streetwear.
Le scarpe Etnies sono da dove tutto è iniziato. Progettate pensando agli skateboarder, queste scarpe sono costruite per prestazioni. Che tu stia andando al parco skate o semplicemente passeggiando per la città, le scarpe Etnies offrono la presa, il comfort e la durata necessari per qualsiasi avventura di skateboard. Le scarpe da skate Etnies sono progettate per resistere ai rigori dello skateboard. Vengono fornite in vari stili, tra cui bassi e alti, per soddisfare diversi gusti. I loro design e tecnologie innovative assicurano che i skateboarder possano spingere i loro limiti senza compromettere comfort o stile.
Le scarpe da ginnastica Etnies non sono solo per lo skateboard; sono scarpe versatili adatte all'uso quotidiano. Queste scarpe da ginnastica presentano la stessa attenzione ai dettagli e qualità delle loro scarpe da skate, rendendole una scelta affidabile sia per i skater che per gli appassionati di scarpe da ginnastica. Le sneakers Etnies offrono un'opzione casuale e alla moda per coloro che apprezzano l'estetica del marchio ma non sono necessariamente skateboarder. Con una vasta gamma di stili e colori, gli zaini Etnies sono progettati per chi è in movimento. Spesso presentano dettagli e disegni specifici per lo skate, in linea con le radici del marchio.