Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Powerslide

Informazioni su Powerslide
Powerslide è un'importante etichetta fondata nel 1994 per sviluppare prodotti di alta qualità per tutti i tipi di sport con le rotelle. Fin dalla sua formazione, il marchio si è concentrato sullo sviluppo, sulla progettazione e sulla produzione di articoli da skate che garantiscono funzionalità, qualità e comfort a un prezzo ragionevole. Powerslide consente agli skater di raggiungere il massimo, saltare più in alto, andare più velocemente e abbattere i muri con una vasta gamma di prodotti da skate. Con un'attenzione speciale a ogni dettaglio, una visione della creazione e prodotti testati e supportati, ha guidato l'industria in tutto il mondo. La gamma di prodotti di Powerslide va dagli skate da corsa ad alte prestazioni sviluppati per velocità e precisione ai comodi e moderni pattini da passeggio adatti a escursioni rilassanti. Il suo impegno nell'esplorazione e nello sviluppo assicura che i suoi prodotti abbiano tecnologia all'avanguardia, design unici e materiali di prima qualità, garantendo durata e praticità.
Al cuore della missione di Powerslide c'è la dedizione a offrire a tutti i gradi di skater attrezzature di altissima qualità che migliorano le loro prestazioni e piacere. Che tu sia un esperto di velocità, un appassionato di freestyle o qualcuno che cerca semplicemente un modo divertente per rimanere attivo, Powerslide ha te coperto. Powerslide continua ad assegnare persone per esplorare il mondo su ruote, rendendo ogni viaggio un'esperienza entusiasmante e unica.

Pattini, caschi e altri accessori di Powerslide

Pattini Powerslide sono realizzati per la massima velocità, con materiali leggeri, stivali bassi e parti accurate. Questi pattini sono preferiti da corridori esperti e amanti della velocità che mirano a battere i record.
Pattini a rotelle in linea Powerslide sono realizzati con materiali e tecniche di produzione di alta qualità per garantire durata e longevità. Questi pattini offrono supporto, stabilità e controllo necessari per domini specifici di pattinaggio.
Pattini Powerslide sono generalmente formati da strati di legno di acero o altri materiali compositi, ma la struttura dettagliata ei materiali possono variare tra marchi e modelli di skateboard.
Caschi Powerslide spesso sono dotati di cinghie regolabili e di un design regolabile, che consente di personalizzare l'adattamento alla tua taglia e alla tua forma. Questo offre una vestibilità protetta e confortevole. Alcuni caschi Powerslide potrebbero venire con accessori, come pad auricolari portatili o fodere per una maggiore protezione.
Pantaloncini protettivi Powerslide sono preparati con imbottiture strategicamente posizionate in aree necessarie come ossa sacrali, fianchi e cosce. L'imbottitura è generalmente realizzata in schiuma ad alta densità o tessuti ad assorbimento d'urto per ammortizzare gli impatti.
Borse Powerslide sono appositamente create per contenere i tuoi pattini in linea. Spesso hanno parti o tasche dedicate per ciascuno skate per tenerli separati e salvati. Powerslide presenta borse da viaggio create per contenere un intero set di attrezzature.