Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Usd Skates

Informazioni su Usd Skates
USD Skates, conosciuta come "Universal Skate Design", è una forza pionieristica nel mondo dello skateboard inline. Fondata con una passione per spingere i confini delle prestazioni e dello stile, USD Skates è stata un'opzione di marca per principianti e professionisti sin dalla sua fondazione.
Fondata alla fine degli anni '90 da un gruppo di skater appassionati, USD Skates mirava a ridefinire l'esperienza di skateboard inline. Il marchio ha guadagnato rapidamente riconoscimento per il suo impegno all'innovazione, producendo prodotti all'avanguardia che soddisfano le diverse esigenze della comunità dello skateboard. USD Skates ha costantemente stabilito il benchmark per qualità, durata e design nell'industria dello skateboard inline. USD Skates continua a plasmare il panorama dello skateboard inline, fornendo agli skater di tutto il mondo gli strumenti di cui hanno bisogno per rotolare, saltare e scivolare in un mondo di infinita eccitazione e avventura.

Dove l'innovazione incontra l'avventura

La collezione USD Skates Inline esemplifica il dedizione del marchio a fornire prestazioni di prima classe. Realizzato con precisione e con materiali avanzati, questi pattini offrono un'incommensurabile combinazione di velocità, controllo e comfort. La gamma USD Skates Inline assicura una corsa liscia e emozionante. Progettato con lo skater maschio in mente, la collezione USD Skates Men Inline presenta un mix di atletismo e stile. Progettato per prestazioni massime, questi pattini offrono la stabilità e l'agilità necessarie per conquistare qualsiasi terreno di skateboard. Dai quartieri urbani ai parchi da skate, i USD Skates Men Inline Skates elevano l'esperienza di skateboard per ogni appassionato.
Potenziando gli skater donne, la collezione USD Skates Women Inline combina eleganza e prestazioni. Adattato alle preferenze e all'anatomia degli skater femminili, questi pattini inline offrono una corsa confortevole e reattiva. I USD Skates Boot Inline Skates sono una testimonianza del forte impegno del marchio nella creazione di pattini personalizzabili e ad alte prestazioni. Dotato di un design versatile della scarpa, questi pattini consentono agli utenti di personalizzare la loro esperienza, garantendo una perfetta vestibilità e un'ottimale prestazione su qualsiasi superficie di skateboard.
USD Skates Wheels sono progettati per velocità, durata e grip superiore. Che tu sia uno skater aggressivo o semplicemente uno che fa cruising, queste ruote offrono una corsa liscia e controllata. Con una varietà di dimensioni e opzioni di durezza, USD Skates Wheels si adattano alle specifiche esigenze e preferenze degli skater. Oltre ai pattini, USD Skates estende il suo impegno allo stile con una linea di abbigliamento. USD Skates T-shirts sono realizzate con comfort e moda. Caratterizzate da design audaci che risuonano con la cultura dello skateboard, le USD Skates Sweatshirts permettono agli skater di sfoggiare la loro passione per lo sport sia su che fuori la pista.