Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Wakeboard

Wakeboard sport estremi

Trova un´ampia varietà di prodotti Wakeboard per sport estremi. Scopri le migliori offerte su xtremeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Wakeboard

Marche di Wakeboard

Come fare il wakeboard?

Il wakeboard è uno sport acquatico che prevede la guida su una piccola tavola mentre si viene trainati dietro una barca. È in qualche modo simile allo sci nautico ma utilizza un´unica tavola al posto degli sci. L´utente sta sul wakeboard e si tiene ad una fune da traino collegata alla barca. Mentre la barca accelera, il ciclista viene trascinato sulla superficie dell´acqua.
Il nome "wakeboarding" deriva dalla scia, ovvero la serie di onde create dalla barca mentre si muove nell´acqua. Gli utenti spesso utilizzano la scia per eseguire acrobazie e salti. Il wakeboard può essere eseguito su vari specchi d´acqua, inclusi laghi, fiumi e persino parchi cavi appositamente progettati con cavi aerei che trascinano l´utente.
Il wakeboard è diventato uno sport acquatico popolare ed esilarante con una forte comunità di appassionati. Gli utenti possono eseguire un´ampia gamma di acrobazie e manovre, inclusi capriole, prese e altro, rendendola un´attività sia ricreativa che competitiva. Richiede equilibrio, agilità e controllo per navigare nell´acqua ed eseguire acrobazie con successo.

Tavole:

Le tavole nel contesto del wakeboard si riferiscono alle tavole specializzate utilizzate per lo sport del wakeboard. Il wakeboard è uno sport acquatico in cui l´utente viene trainato dietro una barca o altra imbarcazione a motore e utilizza una tavola per eseguire acrobazie e manovre sulla superficie dell´acqua. Le tavole sono un componente fondamentale dell´attrezzatura da wakeboard.

Scarponi e attacchi:

Scarponi e attacchi sono due componenti essenziali di un setup da wakeboard, che è un tipo di tavola utilizzata per il wakeboard, un popolare sport acquatico. Sia gli scarponi che gli attacchi sono fondamentali affinché un wakeboarder abbia una connessione sicura e confortevole al wakeboard, consentendogli di avere un controllo migliore, eseguire acrobazie e godersi lo sport al massimo.

Caschi:

I caschi del wakeboard si riferiscono tipicamente al copricapo protettivo indossato dai wakeboarder per la sicurezza durante lo sport del wakeboard. Un casco da wakeboard è un copricapo protettivo indossato dai wakeboarder per ridurre il rischio di lesioni alla testa durante la partecipazione a questo sport.

Chiglie:

Le chiglie si riferiscono tipicamente alle pinne o ai canali situati sulla superficie inferiore di un wakeboard. Queste chiglie sono progettate per fornire stabilità e controllo durante la navigazione sull´acqua. Le chiglie nel wakeboard si riferiscono in genere alle pinne o ai canali sul fondo del wakeboard che forniscono stabilità, controllo e funzionalità di miglioramento delle prestazioni per gli utenti.

Corde:

Le corde nel wakeboard si riferiscono alle linee o ai cavi utilizzati per trainare un wakeboarder dietro una barca o altra imbarcazione. La corda utilizzata nel wakeboard viene spesso definita "maniglia", poiché in genere ha un´impugnatura fissata su cui il ciclista può aggrapparsi.

Gilet:

I giubbotti di wakeboard si riferiscono a giubbotti di salvataggio o dispositivi di galleggiamento personali PFD specificamente progettati per l´uso nel wakeboard, che è uno sport acquatico che prevede la guida di un wakeboard sulla superficie dell´acqua mentre si viene trainati da una barca. Puoi acquistare giubbotti da Powerslide , Jobe , O´neill wetsuits , Rip Curl , Roxy , Quiksilver e Hurley .

Maggiori informazioni sul Wakeboard:
Pinne, corde e maniglie, borse da wakeboard, caschi e giubbotti di salvataggio sono accessori e parti di un wakeboard. Il termine "coperture" nel contesto del wakeboard si riferisce tipicamente a indumenti protettivi o accessori utilizzati per coprire e proteggere un wakeboard da danni, polvere e altri fattori ambientali quando non è in uso o trasportato. Una rash guard nel contesto del wakeboard è un tipo di indumento protettivo indossato dai wakeboarder per proteggersi da abrasioni, eruzioni cutanee ed esposizione ai raggi UV.