up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

ION

ION

Categorie

Vedi tutti ( ION )

Informazioni su ION

ION è un marchio australiano di abbigliamento sportivo fondato nel 2004. Grazie alla speciale combinazione di wetsuit di qualità superiore e abbigliamento all'avanguardia, ION ha guadagnato una reputazione enorme tra i suoi amanti in tutto il mondo. Nel 2012, ION ha presentato una sezione biciclette unica e separata fornendo attrezzature per il ciclismo, abbigliamento, guanti e accessori di sicurezza. L'ideologia della società si basa sulla sfida di vari condizioni e sull'esperienza di un nuovo livello di realizzazione. Sviluppano attrezzature nuove e intelligenti per migliorare le prestazioni. ION è un produttore leader nel regno dell'attrezzatura da nuoto, famoso per il suo impegno senza sosta nella preparazione di prodotti ad alte prestazioni che migliorano le esperienze acquatiche. Con una ricca eredità di creazione e un impegno verso la grandezza, ION è diventato un marchio affidabile nella società della nuotata.
Al cuore dell'identità ION c'è la ricerca della perfezione nell'attrezzatura da nuoto. Che si tratti di costumi da bagno, occhialini, cappelli o accessori, i prodotti di ION sono sviluppati in modo univoco e testati con precisione per soddisfare le esigenze impegnative dei nuotatori a ogni livello, dagli esordienti ai campioni olimpici. Il costume da bagno del marchio include materiali all'avanguardia e modelli ergonomici per offrire un'idrodinamica ottimale, assicurando che i nuotatori ottengono la migliore prestazione in acqua.

La collezione di attrezzature e attrezzature da nuoto di ION

I costumi da bagno ION sono realizzati in tessuti di alta qualità e asciugatura rapida che conferiscono una sensazione di comfort sia dentro che fuori dall'acqua. I duffle di ION sono solitamente dotati di maniglie comode e imbottite, così come cinghie spalle flessibili e separabili per un comodo trasporto.
I rash guard da kayak ION sono generalmente realizzati in materiali di alta qualità che offrono un'eccellente protezione UV. Proteggono la pelle dagli effetti dannosi dei raggi del sole, riducendo il rischio di scottature e danni a lungo termine della pelle durante le lunghe sessioni di kayak. I rash guard da kitesurf ION sono progettati per fornire una vestibilità aderente ma confortevole. Il design aderente riduce l'attrito tra la pelle e l'imbracatura o il kite.
Gli elmetti da scooter ION hanno tessuti e design ad assorbimento degli urti che aiutano a ridurre la forza degli impatti sulla testa in caso di incidente o caduta. I protettori del corpo da skateboard ION sono progettati per fornire agli skater le attrezzature di sicurezza necessarie per ridurre il rischio di infortuni durante la guida e l'esecuzione di trucchi.
Le corde da sup ION sono specificamente formate per il paddleboarding e sono importanti per proteggere sia i principianti che i paddler esperti. L'abbigliamento da surf ION incorpora funzionalità, convenienza e moda per migliorare l'esperienza di surf. Offrono una vasta gamma di abbigliamento da surf progettato per soddisfare le esigenze dei surfisti. I protettori da wakeboard ION sono attrezzature di sicurezza importanti progettate per offrire protezione e comfort ai wakeboarder.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere