Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Seland

Informazioni su Seland
"Seland è un nome rinomato nel mondo delle attività all'aperto e dell'attrezzatura per sport acquatici. Con una ricca storia che si estende su diversi decenni, Seland è diventato sinonimo di qualità, innovazione e impegno per le esigenze di subacquei, nuotatori e appassionati di sport acquatici. Il marchio è stato fondato con una missione semplice ma potente: fornire attrezzature di alta qualità che migliorino l'esperienza acquatica preservando le ricche tradizioni degli sport acquatici.
Seland ha le sue radici in una piccola città costiera, dove il suo fondatore, un appassionato subacqueo e sportivo d'acqua, ha iniziato a creare mute da sub nei primi anni '80. Queste mute sono state progettate per resistere alle impegnative acque norvegesi, rendendole tra le più resistenti e affidabili sul mercato. Con il tempo, il marchio ha ampliato la sua gamma di prodotti e ha ottenuto una forte presenza sul mercato internazionale. Con un forte focus sulla qualità e sull'innovazione, Seland ha mantenuto il suo impegno nel fornire attrezzature di alta qualità per gli appassionati di sport acquatici, mentre coltivando le tradizioni che hanno reso questi sport così amati.

Creatività e tradizione

Le mute da sub Seland sono una testimonianza dell'impegno del marchio per la qualità. Realizzate con materiali premium in neoprene, queste mute offrono un comfort, un'isolamento e una durabilità imbattibili. Offrono una vestibilità perfetta, garantendo che i sub possano muoversi senza sforzo dentro e fuori dall'acqua, indipendentemente dalle condizioni. Che tu sia un principiante o un professionista esperto, le mute da sub Seland sono il tuo fedele compagno sotto le onde. Per completare il tuo abbigliamento subacqueo, Seland offre una vasta gamma di accessori. Le cappuccio da sub Seland sono progettati per tenerti al caldo e al comfort nelle acque più fredde. La loro vestibilità precisa garantisce che rimani comodo mentre esplori le profondità.
Le magliette a maniche corte Seland sono la scelta ideale per gli intervalli di superficie o le attività acquatiche casuali. Realizzate con materiali a rapido asciugatura, proteggono dai raggi nocivi del sole senza sacrificare stile o comfort. Le giacche Seland offrono versatilità per diverse attività sportive acquatiche. Che si tratti di kayak, windsurf o stand-up paddleboarding, queste giacche offrono sicurezza e facilità di movimento.
Quando si tratta di propulsione ed manovrabilità efficienti sott'acqua, le pinne intere Seland sono la scelta ideale. Sono progettate per massimizzare la potenza e ridurre al minimo la resistenza, rendendo le tue immersioni più piacevoli. Le calze da sub Seland e gli stivali sono essenziali sia per il calore che per la protezione. Queste calze e stivali sono progettati per adattarsi perfettamente alle mute da sub Seland, garantendo che ogni centimetro del tuo corpo sia protetto. "