Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Pieces

Pieces
Informazioni su Pieces
Pieces è un famoso marchio situato ad Aarhus. È stato fondato nel 2003 come parte del gruppo BESTSELLER. Nel 1975 un'azienda danese di moda è stata fondata da Troels Holch Povlsen. Hanno aperto i loro primi negozi nel 2004 ad Amsterdam e Copenaghen. Poi hanno continuato a crescere. Questo marchio è noto per i suoi articoli di abbigliamento e accessori alla moda e di tendenza. Questo marchio offre una vasta gamma di prodotti che comprendono giacche, magliette, vestiti e accessori. Il marchio enfatizza la produzione di capi d'abbigliamento che consentano alle persone di mostrare il loro gusto e stile e renderlo unico. Pieces offre design alla moda con accessibilità, rendendo lo stile e la moda disponibili per la sua vasta audience. La collezione di questo marchio forma abbigliamento dando un tocco classico e alla moda e presentando sia abiti formali che casual. Si impegnano a fornire qualità con la moda attuale e le mode. Pieces è diventata una scelta preferita per le persone che cercano stile e articoli di abbigliamento attraenti. Il loro obiettivo è quello di creare qualcosa di nuovo per il loro pubblico. Sono amati per aver progettato capi di abbigliamento moderni e facili da indossare e accessori.

Pieces collezione di abbigliamento e accessori

Abbigliamento da donna Pieces mantiene i più recenti stili, offrendo abbigliamento alla moda e aggiornato, permettendo alle donne di esprimere la loro individualità con comfort. I loro articoli di abbigliamento offrono alle donne la flessibilità per selezionare diverse mise per varie occasioni. I pantaloni Pieces sono conosciuti per la loro combinazione di comfort e versatilità. Il marchio dà priorità all'utilizzo di tessuti di qualità che garantiscono comfort, durata e una buona vestibilità. Offre una vasta gamma di stili di pantaloni per adattarsi a diverse forme del corpo e preferenze. Le magliette Pieces sono versatili e possono essere abbinate a varie opzioni di fondo, rendendole adatte sia a outfit casual che semi formali. Dai basic tee ai grafici stampati e ai tagli unici, Pieces offre una selezione diversificata di stili di magliette per adattarsi a diversi look e abbigliamento casual. Mantenendo un look curato, Pieces blazer offre comfort con considerazioni per la vestibilità e la facilità di movimento. Molti Pieces blazer presentano dettagli pensati come pulsanti unici, fodere, tasche e disegni di rever che aggiungono carattere e stile. I loro blazer sono realizzati con una varietà di tessuti, inclusi materiali leggeri per le stagioni più calde e materiali più pesanti per le stagioni più fredde. Gli accessori Pieces offrono articoli essenziali come borse, sciarpe e guanti che si allineano alle attuali preferenze di stile. Il marchio offre accessori in vari colori, consentendo ai portatori di abbinare o contrastare con le loro scelte di abbigliamento.