up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Jabra

Jabra

Vedi tutti ( Jabra )

Informazioni su Jabra

Il viaggio di Jabra iniziò all'inizio degli anni '80 quando l'azienda riconobbe la necessità di dispositivi di comunicazione senza fili. Fondata nel 1983, Jabra è stata all'avanguardia della tecnologia audio senza fili, fornendo soluzioni audio innovative e di alta qualità ai clienti di tutto il mondo. Jabra ha una variegata gamma di prodotti, tra cui auricolari senza fili, cuffie, cuffie con riduzione del rumore, cuffie stereo, cuffie mono, auricolari e cavi, Jabra ha cementato la sua posizione come marchio leader nel settore audio.
Gli auricolari senza fili Jabra sono progettati per offrire una qualità audio eccezionale e una vestibilità sicura, gli auricolari senza fili Jabra ti consentono di goderti la tua musica preferita e le chiamate senza l'incombenza di cavi aggrovigliati. Gli auricolari senza fili Jabra offrono un'esperienza audio immersiva che esalterà il tuo piacere di ascolto durante l'allenamento con gli auricolari impermeabili di Jabra, o prendendo le chiamate in movimento con le loro cuffie senza fili cristalline, Jabra ti mantiene connesso al tuo mondo senza fili.
Le cuffie senza fili Jabra sono progettate per migliorare la produttività e la comunicazione. Le cuffie senza fili Jabra hanno un audio cristallino e controlli intuitivi, le cuffie senza fili Jabra consentono una connettività senza interruzioni e comunicazioni senza mani. Che tu stia lavorando in un ufficio affollato o partecipando a riunioni virtuali, le cuffie senza fili Jabra forniscono chiarezza e comfort, garantendo che tu rimanga connesso e concentrato durante tutto il giorno.
Le cuffie con cancellazione del rumore Jabra sono progettate per bloccare le distrazioni esterne, le cuffie con cancellazione del rumore Jabra offrono un'esperienza audio veramente immersiva, consentendo di godersi la propria musica preferita o contenuti audio in pace durante i viaggi, lavorando in un ambiente rumoroso o semplicemente cercando un momento di tranquillità, le cuffie con cancellazione del rumore Jabra offrono un'oasi di eccellenza audio.
Le cuffie stereo Jabra sono progettate per offrire un suono ricco ad alta definizione con bassi profondi e acuti cristallini. Che tu sia un appassionato di musica o un ascoltatore occasionale, le cuffie stereo Jabra offrono una prestazione audio eccezionale che ti trasporterà in un mondo di beatitudine sonica.
Gli auricolari mono Jabra sono progettati per chi preferisce un'esperienza audio a un solo lato. Con un focus su comfort e chiarezza, gli auricolari mono Jabra forniscono un eccellente qualità del suono e consentono di svolgere facilmente più attività. Che tu stia facendo chiamate, ascoltando podcast o partecipando a riunioni virtuali, gli auricolari mono Jabra offrono un'esperienza audio senza soluzione di continuità che ti tiene connesso e produttivo.
Gli auricolari Jabra uniscono stile, comfort e portabilità, rendendoli il compagno perfetto per il tuo stile di vita on the go. Gli auricolari Jabra hanno un design intelligente e una vestibilità sicura, questi auricolari offrono un suono immersivo e un comfort per tutto il giorno durante il pendolarismo, l'allenamento o semplicemente godendoti le tue attività preferite, gli auricolari Jabra offrono un'eccellente esperienza audio che si adatta al tuo dinamico stile di vita.
I cavi Jabra sono progettati per garantire una connettività senza soluzioni di continuità e compatibilità con una vasta gamma di dispositivi. Con la loro costruzione resistente e prestazioni affidabili, questi cavi offrono un'esperienza audio senza problemi, consentendoti di collegarti e goderti i prodotti Jabra con facilità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere