up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Materiali di consumo

Documenti Canon

()
load

Come scegliere la carta giusta?

La carta è un materiale in fogli sottili ed è prodotto da fibra di cellulosa derivata da legno, erbe, stracci, cotone, paglia di grano, canna da zucchero, lino, bambù e canapa.
La selezione della carta è l´aspetto più importante da considerare quando si progetta o si stampa una carta. Ricordando questi pochi passaggi importanti, sarai in grado di scegliere la carta giusta.

• Prima di tutto, scegli il colore e la luminosità della carta giusti. I produttori di carta ci offrono una vasta gamma di colori di carta come il bianco blu, il bianco morbido e il bianco naturale. La carta con un alto livello di luminosità è la migliore perché nel foglio schiarito le parole sono più valorizzate.
• Se si stampa il testo su entrambi i lati della carta, è vantaggioso scegliere un foglio più pesante e un supporto più spesso. Ma i fogli più pesanti costano di più.
• Scegli la carta più spessa perché mostrerà meglio i dettagli più fini.
• Utilizzare una carta che potrebbe essere esposta a temperature estreme, umidità e pioggia.
• Non utilizzare carta lucida, patinata e molto ruvida.

Formato carta standard della stampante:

Negli Stati Uniti, la dimensione della carta della stampante standard è 8,5 "x 11" e al di fuori degli Stati Uniti, la dimensione della carta della stampante è 1189 millimetri per 841 millimetri.

Carta per stampante HP:

Per ottimi risultati di stampa, HP suggerisce di utilizzare carte per stampanti HP troppo sottili, lisce ed elastiche e che possono inceppare la stampante. La carta per stampanti HP è la carta migliore per la stampa. Ti consigliamo di acquistare una stampante dei marchi più famosi come HP , Brother , Epson , Canon , Sony . Questi marchi ci offrono stampanti di buona qualità a prezzi equi. Questi marchi sono privi di rischi e offrono un buon servizio.

clouse menu Chiudere