up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Pulizia elettronica e computer

Pulizia

Trova una vasta gamma di prodotti Pulizia. Scopri le migliori offerte per il tuo materiale su techinn. Spedizione veloce.

Prodotti in evidenza in Pulizia

Marche di Pulizia

L´evoluzione degli aspirapolvere

Ferri da stiro elettrici

Nel 1982 fu inventato il primo ferro da stiro elettrico. Ci sono fondamentalmente due tipi di ferri. Uno è quello secco, che da diversi anni viene utilizzato nelle nostre case. Il secondo è il ferro a vapore che è stato introdotto nei tempi moderni ed è più efficace del ferro a secco.
Il ferro a vapore è la scelta migliore se vuoi dare ai tuoi vestiti una sensazione di stiratura professionale. Il ferro da stiro a vapore produce vapore caldo che inumidisce le fibre dei tuoi vestiti, elimina le pieghe più profonde e li rende più facili da stirare.
D´altra parte, un ferro da stiro a secco ha una piastra che si riscalda solo e viene utilizzata per stirare i vestiti e renderli più lisci.
Quando acquisti ferri da stiro, tieni presente che maggiore è la potenza, migliori sono le prestazioni. Xiaomi , Philips , Bosch , Roborock , Braun e Beko sono i principali produttori di elettrodomestici.

Aspirapolvere

L´aspirapolvere si è evoluto dai battitappeto agli aspirapolvere manuali. Nel 1860 fu sviluppato il primo modello manuale.
Il primo aspirapolvere fu inventato a Chicago nel 1868 chiamato "Whirlwind", da Ives W. McGaffey.
Oggi quasi ogni proprietario di casa possiede un aspirapolvere a casa propria. Perché ti permette di migliorare la qualità dell´aria interna della tua casa e di ridurre i potenziali allergeni. Inoltre, l´aspirapolvere è uno degli strumenti più essenziali che ti aiutano a risparmiare tempo ed energia.
Spazzare potrebbe pulire il pavimento, ma la polvere rimarrà sempre lì. Grazie a un efficiente sistema di filtraggio, un aspirapolvere pulisce completamente ogni particella di polvere in pochissimo tempo.

Robot Aspirapolvere

Senza dubbio, passare l´aspirapolvere è una delle faccende domestiche che di solito cerchi di evitare. La pulizia non è solo un lavoro noioso e noioso, ma consuma anche molta energia e tempo. Quindi, investire in un aspirapolvere robot è un vero salvavita.
Alla fine degli anni ´90 sono stati introdotti per la prima volta i robot aspirapolvere e oggi sono conosciuti come uno dei gadget per la casa intelligente più essenziali. Gli aspirapolvere robot puliscono tappeti, moquette e pavimenti con uno sforzo minimo o nullo da parte tua.
I robot aspirapolvere sono dispositivi domestici autonomi estremamente utili ed efficaci. Funzionano in modo simile ai normali aspirapolvere e sono progettati per pulire pavimenti duri, piastrelle o tappeti da ogni tipo di sporco e detriti.

clouse menu Chiudere