Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sennheiser

Informazioni su Sennheiser
Sennheiser, un nome sinonimo di eccezionale qualità audio, è stata una forza pionieristica nel mondo del suono dal suo fondamento nel 1945. Questo marchio tedesco ha consegnato costantemente innovazione e precisione, guadagnando la sua reputazione come leader globale nella tecnologia audio. Su Techinn, puoi trovare la più recente e avanzata collezione di suoni per aggiornare la tua esperienza di gioco.
Per decenni, Sennheiser ha dimostrato costantemente una passione per l'eccellenza nella riproduzione del suono. La loro tecnologia dei microfoni ha catturato l'essenza delle performance dal vivo, mentre le loro cuffie hanno elevato le esperienze di ascolto personale. Mentre continuano ad innovare e evolversi, il Sennheiser´s commitment alla ricerca di un suono perfetto rimane incrollabile. La eredità di questo marchio è una di precisione, innovazione e un'inesauribile dedizione all'arte del suono.

Creazione di eccellenza audio attraverso le decadi

La gamma di microfoni Sennheiser è una testimonianza del loro impegno per la perfezione audio. I loro microfoni professionali sono affidabili da artisti, broadcaster e tecnici di registrazione in tutto il mondo. I leggendari modelli MD 421 e MK 4 esemplificano la loro dedizione a una riproduzione sonora chiara e accattivante. La serie Sennheiser Momentum unisce stile e sostanza, offrendo agli appassionati di audiofili e alla moda una straordinaria fusione di materiali di lusso e un suono eccezionale. Che si tratti degli auricolari wireless Momentum True o degli auricolari Momentum 3 over-ear, questi dispositivi offrono un'esperienza di ascolto che è nient'altro che straordinario.
La serie Sennheiser HD ha stabilito lo standard d'oro per le cuffie. Con modelli come HD 600 e HD 800 S, queste cuffie aperte offrono un livello senza pari di dettaglio e chiarezza. Gli appassionati di audio apprezzano la scena sonora naturale e la precisione che è diventata sinonimo della serie HD. Gli auricolari Sennheiser offrono una soluzione compatta e portatile per un suono di alta qualità in movimento. La serie CX e IE sono costruiti con la stessa attenzione meticolosa alla qualità audio dei loro controparti più grandi. Questi auricolari soddisfano una gamma diversificata di preferenze di ascolto, garantendo allo stesso tempo l'eccellenza del suono Sennheiser.
Le cuffie Sennheiser sono adorate da appassionati di musica e professionisti in tutto il mondo. Dalla serie HD di audiophile-grade alla versatile e alla moda Urbanite, Sennheiser fornisce cuffie che soddisfano ogni esigenza e gusto, mantenendo sempre la loro dedizione all'eccezionale qualità del suono. La sua incursione nel mondo del gaming è stata segnata dalla serie GSP. Questi cuffie da gioco Sennheiser offrono paesaggi sonori immersivi e una comunicazione precisa per i giocatori. Con caratteristiche come microfoni con cancellazione del rumore e design ergonomico, forniscono un vantaggio competitivo ai giocatori, mantenendo al contempo il Sennheiser´s commitment alla fedeltà audio.