up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Attrezzatura da running e triathlon

Attrezzatura da running e triathlon

Trova un´ampia varietà di prodotti Attrezzatura da running e triathlon per corsa e triathlon. Scopri le migliori offerte su runnerinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Attrezzatura running

Marche di Attrezzatura running

Come scegliere l´attrezzatura da corsa

Bussole

Devi avere familiarità con i tipi di bussole e le loro caratteristiche per scegliere lo strumento di navigazione giusto per le tue avventure all´aria aperta. Quando scegli le bussole, dovresti considerare alcuni aspetti in mente, come la durata, l´ago magnetizzato, la lunetta ad alta risoluzione, la piastra di base, la luminescenza, i clinometri, la regolazione della declinazione, lo specchio di mira, l´ago globale e altre caratteristiche.

Ramponi

Per camminare o correre su terreni ripidi dovresti scegliere ramponi meno tecnici con attacco strap on. Assicurati che la flessibilità delle tue calzature corrisponda alla flessibilità dei ramponi che hai selezionato.
Allineamento del telaio, costruzione e peso sono gli aspetti importanti che devi considerare quando scegli i ramponi per le scarpe da corsa.

Ghette

Le ghette da trail running sono generalmente molto leggere, comode e compatte. Lo scopo principale delle ghette è quello di tenere lo sporco lontano dalle scarpe durante la corsa. Di solito non sono impermeabili.
Le ghette da trail sono anche traspiranti e offrono la protezione più semplice contro tutti gli elementi fastidiosi come sabbia e polvere che potrebbero penetrare negli stivali.

Pali da corsa

Costruzione, materiale, presa e lunghezza sono alcuni dei fattori da considerare quando si scelgono i bastoncini da corsa. I materiali più comuni sono alluminio, acciaio e fibra di carbonio. Tutti questi materiali sono resistenti e leggeri. Quindi, considera la maniglia e le cinghie dei bastoncini da corsa.
I cinturini più comuni hanno un design tradizionale con alcune imbottiture. Ci sono anche bastoncini che vengono forniti con il cinturino per guanti in stile nordic walking/sci.

Cinture da gara e chip band

Le cinture da gara e le bande dei chip sono attrezzature essenziali per la corsa che vengono utilizzate per mantenere il numero di gara in posizione e tenere i chip di cronometraggio in modo sicuro durante l´intera gara. Con centinaia di scelte a portata di mano, è fonte di confusione scegliere quella giusta.
Tuttavia, quando scegli le cinture da corsa, dovresti considerare fattori come la giusta vestibilità della cintura da corsa, le capacità di idratazione, le dimensioni della sacca, il tipo di materiale e la molla per gli extra di base.

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole da corsa sono un equipaggiamento essenziale che ogni corridore dovrebbe scegliere saggiamente. Scegli un paio di occhiali da sole che si adattino al tuo viso senza appesantire e forniscano una copertura totale. Gli occhiali da sole da corsa di buona qualità sono leggeri, hanno impugnature per il naso, sono resistenti ai graffi e offrono protezione dai raggi UVA e UVB.
Ci sono diversi colori delle lenti che sono adatti ai diversi tipi di illuminazione per esterni. Ad esempio, le lenti marroni sono una buona scelta per le condizioni di luce diurna, mentre i corridori dovrebbero prendere in considerazione l´idea di utilizzare una lente gialla nelle corse notturne.

Asciugamani

Gli asciugamani sportivi sono una delle attrezzature da corsa più essenziali utilizzate per asciugare il sudore. I migliori asciugamani da corsa dovrebbero essere compatti, portatili, ad asciugatura rapida e resistenti agli odori.
Quando scegli gli asciugamani per la corsa, cerca materiali in microfibra o sintetici che si asciughino rapidamente e resistano ai cattivi odori. Puoi anche scegliere un materiale per asciugamani dotato di una specifica tecnologia antibatterica, come rivestimenti antimicrobici e fili d´argento.

Maggiori informazioni sull´attrezzatura da corsa:

L´attrezzatura da corsa di base include pantaloncini da corsa, collant da corsa, magliette da corsa, guanti da corsa, cappello da corsa, occhiali da sole da corsa, giacca da corsa, ghetta e un buon reggiseno sportivo. Quando si sceglie l´attrezzatura da corsa, assicurarsi che si adattino correttamente.
Scegli i materiali che sono comodi, resistenti, traspiranti e ad asciugatura rapida per rimanere fresco e asciutto per tutta la gara. Adidas , Salomon , Nike , Asics , Altra , La Sportiva , Dynafit , Raidlight , e Puma sono noti produttori di accessori per la corsa, asciugamani e pezzi di ricambio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere