up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Fractal

Fractal

Vedi tutti ( Fractal )

Informazioni su Fractal

"Fractal è un produttore di hardware per computer proveniente dalla Svezia specializzato nella progettazione e produzione di prodotti di alta qualità per gli appassionati di giochi per PC. I prodotti di Fractal includono case tower Fractal, refrigerazione per computer Fractal, cavi USB Fractal, radiatore di raffreddamento Fractal, e altri componenti per computer Fractal. I prodotti di Fractal sono conosciuti per il loro design minimalista e elegante di ispirazione scandinava, la loro silenziosità ed efficienza, e il loro supporto per configurazioni potenti e personalizzabili.
Fractal è stata fondata nel 2007 da Hannes Wallin, un appassionato di giochi e ingegnere che voleva creare i migliori prodotti per giochi per PC possibili. Il primo prodotto di Fractal è stata una case della serie Define, che ha introdotto il concetto di case silenziosi con materiale fonoassorbente all'interno dei pannelli frontali e laterali. La serie Define è stata un grande successo e ha ottenuto riconoscimenti internazionali per Fractal come brand leader nell'industria dei giochi per PC.
Da allora, Fractal ha ampliato il proprio portafoglio prodotti includendo altre serie di case per computer, come la serie Arc, che presenta prese d'aria filtrate e gabbie modulari per l'installazione di HDD per un flusso d'aria e soluzioni di raffreddamento a liquido ottimali; la serie Core, che offre case economici con una certa flessibilità nell'installazione di HDD/SSD e supporto per soluzioni di raffreddamento a liquido all-in-one; e la serie Meshify, che combina un pannello frontale distintivo in rete con un pannello laterale in vetro temperato per un look elegante e sorprendente.
Fractal produce anche altri componenti per computer, come sistemi di raffreddamento a liquido, ventole e alimentatori. I sistemi di raffreddamento a liquido di Fractal sono progettati per offrire prestazioni di raffreddamento superiori e bassi livelli di rumore, mentre sono anche facili da installare e mantenere. Le ventole di Fractal sono progettate per offrire un alto flusso d'aria e una pressione statica elevata, mentre sono anche silenziose e durevoli. Gli alimentatori di Fractal sono costruiti per fornire energia stabile e affidabile, mentre sono anche efficienti e modulari.
I prodotti di Fractal sono disponibili in oltre 50 paesi e hanno vinto diversi premi e riconoscimenti da parte di esperti ed appassionati di hardware per computer. La missione di Fractal è di creare prodotti che migliorino l'esperienza di gioco su PC e soddisfino le alte aspettative dei suoi clienti. La visione di Fractal è di sfruttare il potere della fusione nucleare, spesso definita la "pietra miliare" dell'energia, per alimentare un futuro sostenibile e pulito. I valori di Fractal sono innovazione, qualità e soddisfazione del cliente. Lo slogan di Fractal è "Potenza. Design. Tu."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere