up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarponi sci

Sci alpino

()

RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

load

Quali sono i migliori scarponi da sci alpino?

Scarponi da sci alpino

Gli scarponi da sci alpino sono stati realizzati per fornire una gestione e un´esecuzione sufficienti per lo sci alpino. Hanno una spina dorsale fissata nella parte posteriore dello scarpone, quindi lo sci e il trekking non saranno impegnativi poiché ti metteranno naturalmente in modalità sci. Gli scarponi da sci alpino funzionano con qualsiasi attacco DIN. Gli scarponi da sci alpino danno stabilità e facilità di sciata anche su piste impegnative.

Scarponi da sci alpino Salomon

Gli scarponi da sci alpino Salomon sono dotati di una collezione di attributi personalizzati. Il concetto alla base di questi stivali è quello di acquisire una sensazione premium e bloccata attorno alla caviglia, alla scarpetta e alla copertura con un avampiede leggermente flessibile. Gli scarponi da sci alpino Salomon realizzano questo con l´ultima scarpetta 3Force, che utilizza un perno nero modificabile per sigillare lo spazio vicino alla caviglia.

Scarponi da sci alpino Head

Gli scarponi da sci alpino Head sono progettati per una facilità completa. Il suo formato è aspirato a sciatori di livello medio e avanzato che cercano una calzata piacevole e fresca, che desiderano una comodità e uno spazio extra come preferenza. La fodera e il rivestimento del controller di calore degli scarponi da sci Head Alpine possono aiutare a gestire la calzata e il flex più mite e più rilassante regolerà in modo efficiente un vasto assortimento di sciatori.

Scarponi da sci alpino Atomic

Gli scarponi da sci alpino di Atomic hanno una stabilità della suola di alta qualità e uno scafo rigido e compatibile. Lo scafo si adatta a tutte le regolazioni che desideri da uno scarpone in sughero di fascia alta e la sua fodera 3D di scarponi da sci alpino di Atomic utilizza Liquid Fit, una sostanza gelatinosa che si infiltra nella scarpetta per riempire gli spazi tra la caviglia e tacco. Puoi acquistare i migliori scarponi da sci da Salomon , Atomic , Rossignol , Head , Fischer .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere