up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Sci

Sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Sci per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Sci

Marche di Sci

Una guida ai diversi tipi di sci

Accessori e ricambi

Gli accessori e i pezzi di ricambio sono essenziali per gli sci. Gli accessori ei pezzi di ricambio per gli sci includono protezioni per le punte, piastre riser e attacchi da sci, ecc. Le protezioni per le punte sono una specie di plastica fissata nella parte posteriore della coda per schermare sia il terreno che gli sci. Le piastre riser sono fissate agli sci dove sono installati gli attacchi. Gli attacchi da sci sono gli strumenti che mantengono gli scarponi sugli sci.

sci alpino

Gli sci per lo sci alpino sono realizzati per produrre scorrevolezza e resilienza nella neve profonda e liscia e consentire allo sciatore di sciare sulla neve. Gli sci per lo sci alpino sono molto più larghi di qualsiasi altro tipo di sci. Questi sci aiutano a sciare correttamente sulla neve grazie alla loro ampia asta e daranno anche una sensazione di velocità. Puoi acquistare questo tipo di sci da Salomon, Atomic, Rossignol, Head, Black Diamond.

Sci di fondo

Lo sci di fondo è molto più snello, più leggero e realizzato per sciare su terreni pianeggianti, il che li rende molto distinti da tutti i tipi di sci. Lo sci di fondo può essere classificato in due divisioni: Classic e Skate. Gli sci classici si muovono trascinando i piedi in un movimento in avanti, mentre gli sci Skate sono semplicemente come vengono chiamati, mossi con un movimento di pattinaggio.

Scialpinismo

Gli sci da scialpinismo sono una miscela di tutti i tipi di sci Questi sci sono creati per essere in grado di fare tutto ed essere adattabili in tutte le situazioni di neve. Gli sci da scialpinismo sono una classificazione incredibilmente ampia, ma normalmente hanno una larghezza standard e una punta affilata. La maggior parte degli sci è promossa come sci alpinismo e, sebbene ciò sia parzialmente accurato, ogni sci da sci alpinismo funzionerà bene in condizioni distinte per uno sciatore distinto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere