up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sci

Accessori e pezzi di ricambio

()
load

Quali sono alcuni accessori da sci di cui avrai bisogno?

Spray adesivo rapido Colltex

Lo spray adesivo rapido Colltex è generalmente utilizzato per gli sci. Questo spray viene utilizzato per attaccare le pelli alla superficie degli sci. Alcuni adesivi spray adesivi rapidi Colltex sono riposizionabili, consentendo una disposizione precisa. La maggior parte degli spray si asciuga con precisione e non filtra o provoca rughe sulle applicazioni della pelle. Questo spray adesivo si attacca rapidamente e crea una connessione potente in brevissimo tempo.

Portasci Toko

Il Toko Ski Holder è superiore nell´elenco dei portasci grazie alla sua resistenza e comfort d´uso. Il supporto per sci Toko di alta qualità è stato creato per mantenere in sicurezza le paia di sci. Con la gomma liscia all´interno degli attacchi per le prese, non dovrai stressarti perché i tuoi sci subiscono danni. Questo portasci è splendido anche per la sua versatilità.

Protettore piccozza diamante nero

Il Black Diamond Axe Protector è una porzione di gomma che si estende sopra il piccone, proteggendo sia le persone vicino a te che il tuo zaino e equipaggiamento dalle forature. Il peso di Black Diamond Axe Protector è di 30 grammi e permette di evitare di cadere mentre si scia con una piccozza.

Fibbia inferiore Pomoca

La fibbia inferiore Pomoca viene utilizzata per sigillare il tallone in posizione. La fibbia inferiore per i tuoi piedi è molto importante. Molti sciatori preferiscono indossare Pomoca Bottom Buckle perché sono il più flessibili possibile. Queste fibbie inferiori possono essere robuste e sono disponibili in un´ampia varietà di forme e dimensioni. Puoi acquistare gli accessori da sci da Dynafit, Burton, Black Diamond, Toko, Swix.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere