up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarponi sci

Sci di montagna

()

RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

load

Quali sono i migliori scarponi da scialpinismo?

Scarponi da scialpinismo

Gli scarponi da sci alpinismo sono dotati di una visualizzazione di tratti personalizzati. La visione dietro questi stivali è di formulare una sensazione migliore e imbottita intorno alla caviglia e al tallone.

Scarponi da sci alpinismo di Atomic

Gli scarponi da sci alpinismo di Atomic sono stati creati per fornire controllo e prestazioni adeguati per lo scialpinismo. Hanno una cresta stabile nella parte inferiore dello scarpone, quindi lo sci e lo scialpinismo non saranno difficili poiché alla fine ti metteranno i piedi per lo scialpinismo. Gli stivali Atomic Touring si esibiscono con paesaggi diversi. Gli scarponi da scialpinismo Atomic ti offrono resilienza e comfort durante lo scialpinismo anche su percorsi difficili.

Stivali da turismo Salomon

Gli stivali da turismo Salomon hanno una resistenza di alta qualità e uno scafo rigido e maneggevole. Lo scafo modifica tutte le caratteristiche di cui hai bisogno da uno scarpone da turismo ad alte prestazioni e la fodera imbottita degli stivali da turismo Salomon utilizza una sostanza viscosa che viene inserita nella scarpetta per riempire gli spazi all´interno del piede e della suola. Puoi acquistare i migliori scarponi da scialpinismo da Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit , Head .

Stivali da turismo Dynafit

Gli stivali da turismo Dynafit sono orientati verso il completo relax. La sua struttura è preferita da sciatori locali e professionisti che cercano un fitting sufficiente, che desiderano un comfort aggiuntivo e uno spazio che è una priorità. La scarpetta e il rivestimento del regolatore di calore degli scarponi da scialpinismo Dynafit possono aiutare a gestire la calzata e sistemeranno rapidamente una varietà completa di sci alpinismo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere