up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Caschi

Snowboard

()
load

Quali sono i migliori caschi per lo snowboard?

Casco da Head Radar

Il casco Head Radar è rilassante e perfettamente funzionante. Questo casco ha fusciacche regolabili e lo mette insieme allo strato interno imbottito. Il casco Head Radar è disponibile in un enorme assortimento in vari negozi.

Casco con visiera Pioneer Pioneer

Il casco Salomon Pioneer con visiera offre una protezione straordinaria per la testa. È facilmente separabile e puoi sostituire le visiere. Questo casco offre relax e si adatta perfettamente alla protezione della testa e degli occhi in modo diretto e rapido. Il casco Salomon Pioneer Visor è disponibile in un´ampia gamma di dimensioni e tinte. Questo casco è molto duraturo e conveniente nel prezzo.

Casco Salomon Grom

Il casco Salomon Grom è stato sviluppato per le persone che affrontano le piste. Ha un design duraturo con un sacco di comfort e l´interno morbidamente imbottito offre resistenza agli urti in caso di contrattempo. L´apertura per il flusso d´aria ideata nel casco Salomon Grom fornisce un´adeguata ventilazione e lo strato interno imbottito è staccabile e può essere lavato in lavatrice. Puoi acquistare caschi da snowboard da Salomon , Atomic , Rossignol , Head e Superdry .

Casco POC Fornix

Un casco POC Fornix combina i miracoli dell´utilizzo di una maschera. La consolazione è assicurata, non solo per gli utenti che portano gli occhiali. Inoltre, il casco POC Fornix fornisce precise dimensioni della vista, fornendo al momento stesso sicurezza contro la brezza e la pioggia. Questo casco è organizzato come una maschera definitiva, la lente può essere cambiata in pochi minuti utilizzando solo le fibbie collegate.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere