up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Snowboards

Accessori e pezzi di ricambio

()
load

Quali sono gli accessori essenziali per gli snowboard?

Gli accessori per lo snowboard sono i componenti che migliorano la tua esperienza di guida. Ci sono molti componenti e accessori di cui hai bisogno per legare i tuoi scarponi alla tavola come cavigliere e puntali, cuscinetti, attacchi. Inoltre, una solida borsa da snowboard, un comodo casco, ginocchiere e gomitiere e un kit di messa a punto per mantenere la tua tavola in buone condizioni. Volcom, Burton, Jones, Flow e Nidecker sono i marchi più rinomati che progettano e offrono snowboard e accessori essenziali.

Burton Stomp Pad è l´accessorio essenziale che aiuta a prevenire gli infortuni. Le lesioni al coccige sono il tipo più comune di lesioni che si verificano quando ci si allena sui pendii di montagna. Esistono diversi tipi di imbottiture da snowboard per ginocchia, gomiti, protezioni per i polsi e pantaloncini da impatto che dovresti acquistare.
Avere il giusto tipo di calzata da scarpone a attacco è molto importante per gli amanti dello snowboard. Assicurati di scegliere il giusto cinturino Burton OTT Toe Strap e fibbia alla caviglia che si adatta saldamente e sostiene i tuoi piedi sulla tavola. Le fibbie sono super facili e veloci da usare.
Le cinghie devono raggiungere il cricchetto in modo che gli scarponi si adattino correttamente alla tavola. Se la scala della cinghia non si adatta, dovresti regolare le cinghie da entrambi i lati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere