up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Elettronica sci

Elettronica sci

Black Friday | Trova una vasta gamma di prodotti Elettronica. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce.

Prodotti in evidenza in Elettronica

Marche di Elettronica

Come scegliere i dispositivi elettronici per andare sulla neve?

La tecnologia dello sci è in continua evoluzione e abbiamo visto molti gadget che rendono l´esperienza complessiva più piacevole. Di seguito sono riportati alcuni dei dispositivi elettronici che devi portare con te prima di andare sulla neve;

Segnalatori e ricetrasmettitori da valanga

I radiofari e i ricetrasmettitori da valanga sono dispositivi elettronici che hanno la capacità di inviare e ricevere segnali radio. Quando si scelgono i radiofari e i ricetrasmettitori da valanga, considerare queste caratteristiche, il numero di antenne, lo schermo di visualizzazione, la portata, le sepolture multiple, i segnali audio e il ripristino automatico dell´invio. La prossima è la scelta della batteria. Puoi scegliere batterie al litio o batterie alcaline. Tuttavia, per gli sciatori, le batterie alcaline per i segnalatori di valanghe e i ricetrasmettitori forniscono una soluzione affidabile.

Batterie e Caricabatterie

Prima di dirigersi verso le montagne per lo snowboard e lo sci, è essenziale tenere con sé caricabatterie e batterie di riserva come alimentazione principale. Esistono diverse opzioni di ricarica universali compatibili con tutti i tuoi dispositivi elettronici che si ricaricano direttamente con una porta USB integrata. Queste batterie sono caricatori che forniscono una soluzione sostenibile ed economica.

Sensori

Quando si tratta di precisione e affidabilità, un sensore di frequenza cardiaca è la scelta migliore. Per uno sciatore, è fondamentale monitorare la velocità del cambio con la massima precisione e collegare i dati ai dispositivi collegati. Prima di andare verso lo sci, sul mercato è disponibile un´ampia varietà di sensori tra cui puoi scegliere. Dovresti considerare la funzionalità, il comfort e la potenza di precisione, compatibilità, connessioni e funzionalità aggiornabili.

Lanterne

Uno sciatore è inoltre tenuto a utilizzare una torcia quando parte per la neve. Esistono marchi leader che producono batterie potenti, rimovibili e affidabili con sistemi di ricarica magnetica. I fari consentono un facile utilizzo e il controllo della luminosità, mentre la luce stessa ruota senza interruzioni e dirige una lanterna veloce dove serve. Le torce frontali sono la scelta perfetta per gli sportivi più esigenti.

Orologi

Gli orologi GPS sono in grado di eseguire alcune funzioni di base come la misurazione della velocità e della distanza, la visualizzazione di ora e data, la memorizzazione della cronologia degli allenamenti, il caricamento e il trasferimento dei dati su una piattaforma online, la frequenza cardiaca e il monitoraggio dell´attività. Gli orologi GPS sono dotati di funzionalità aggiuntive come una batteria ricaricabile, uno schermo personalizzabile e, naturalmente, funzionalità di navigazione. Quindi, dovresti scegliere un orologio GPS prima di andare sulla neve per sfruttare queste funzionalità.

Maggiori informazioni sull´elettronica:

Quando sei ben informato su quale elettronica devi portare per nevicare, devi inoltre tenere anche alcuni pezzi di ricambio essenziali. Ad esempio, hai bisogno di custodie e custodie per fotocamere, dispositivi GPS e smartphone. Dovresti anche richiedere supporti per il trasporto per i tuoi dispositivi come attrezzi di montaggio ecc. Head , Black Diamond , Mammut , Bca , Smith , Union , Trespass e Arva sono i principali produttori che offrono elettronica di alta qualità e relativi accessori.

clouse menu Chiudere