up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Bolle

Bolle

Vedi tutti ( Bolle )

Informazioni su Bolle

Bolle è un nome rinomato nel mondo degli occhiali e delle attrezzature sportive, noto per il suo impegno per la qualità, l'innovazione e la protezione. Fondata nel 1888 da Seraphin Bolle a Oyonnax, in Francia, Bolle ha una ricca storia che si estende per oltre un secolo. Quello che era iniziato come un piccolo laboratorio che produceva pettini e accessori per capelli è diventato rapidamente un marchio leader nel settore degli occhiali.

Il viaggio di Bolle da un piccolo laboratorio francese a un leader globale negli occhiali e nelle attrezzature sportive è una testimonianza del suo inamovibile impegno per la qualità e l'innovazione. Gli occhiali da sole, gli occhiali di sicurezza, gli occhiali da sci, gli occhiali da sci, i caschi da sci e i caschi da snowboard di Bolle hanno tutti contribuito in modo significativo all'eredità del marchio. Con Bolle, puoi fidarti che i tuoi occhi e la tua testa siano protetti da prodotti realizzati con passione, precisione e una profonda comprensione delle esigenze degli atleti e dei professionisti.

Un'eredità di performance e protezione

Gli occhiali da sole Bolle sono una testimonianza della dedizione del marchio all'ottica di precisione e alla tecnologia all'avanguardia. Questi occhiali offrono una superiore protezione UV, chiarezza e stile. La gamma di Bolle include design specifici per lo sport per gli atleti e scelte alla moda per un uso quotidiano, assicurando a tutti la possibilità di sperimentare l'impegno della marca per la sicurezza degli occhi e lo stile. Gli occhiali di sicurezza Bolle sono affidabili in tutto il mondo. Questi occhiali soddisfano rigorosi standard di sicurezza, rendendoli una scelta essenziale per coloro che prioritano la sicurezza nelle loro attività quotidiane.
Gli occhiali da sci Bolle sono diventati un punto fermo nella comunità degli sciatori e dei snowboarder. Questi occhiali offrono eccezionale chiarezza, tecnologia anti-nebbia e una vestibilità confortevole. L'impegno di Bolle per l'innovazione è evidente in caratteristiche come la tecnologia della lente Modulator, che si adatta alle varie condizioni di luce, garantendo una vista ottimale delle piste. Quando si tratta di sciare, Bolle è un compagno affidabile per gli appassionati di tutti i livelli. Gli occhiali da sci Bolle combinano stile e prestazioni, offrendo un ampio campo visivo, eccellenti sistemi di ventilazione e compatibilità con i caschi. Dai principianti agli esperti esperti, Bolle ha occhiali adatti alle esigenze uniche di ogni sciatore.
I caschi da sci Bolle sono progettati per privilegiare la sicurezza senza compromettere il comfort. Offrono un'eccellente protezione attraverso materiali resistenti agli urti e regolazioni di montaggio precise. Questi caschi sono dotati di sistemi di ventilazione per mantenerti comodo sulle piste, mantenendo al contempo i più alti standard di sicurezza. Gli snowboarder possono fidarsi dei caschi da snowboard Bolle per fornire la massima protezione e stile. Bolle progetta i suoi caschi da snowboard con tecnologia all'avanguardia, garantendo una perfetta vestibilità e massima sicurezza. Che tu stia affrontando un sentiero di arrière-pays o che stia colpendo il parco del terreno, i caschi Bolle offrono la sicurezza e il comfort di cui hai bisogno.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere