up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attacchi da sci

Accessori e pezzi di ricambio

()
load

Consigli per l´uso e la manutenzione degli attacchi

• Il consiglio migliore è controllare gli attacchi ogni volta che prevedi di andare a sciare. Verificare che non vi siano parti mancanti, viti allentate o sporgenti e dispositivi antifrizione usurati o danneggiati. Inizia con la pulizia degli accessori degli attacchi da sci con acqua pulita per rimuovere polvere, sporco e neve.
• Successivamente, prima di iniziare a pulire gli attacchi, è necessario pulire scarponi e attacchi per rimuovere ghiaccio, neve e sporco. Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Head sono i marchi più famosi che offrono ricambi per attacchi da sci per tutti i tipi di stili e attività di sci.
• Alla fine di ogni stagione, è bene abbassare le impostazioni di rilascio degli attacchi per far riposare le molle degli attacchi. Sebbene la maggior parte degli attacchi da sci moderni e avanzati siano progettati per funzionare perfettamente durante la stagione dopo stagione senza indietreggiare sulle impostazioni, è possibile rilasciare le impostazioni degli attacchi per aumentarne la durata. Anche se alcuni produttori di marchi consigliano di non toccare le impostazioni dei loro attacchi. Tuttavia, ha senso allentare le molle se si desidera aumentarne la durata e le prestazioni. Il consiglio migliore è annotare i diversi valori di impostazione in modo da poterli ripristinare senza problemi.
• I freni degli attacchi da sci sono una delle parti più importanti che necessitano di un´adeguata cura e manutenzione. Una cattiva manutenzione dei freni può danneggiare gli sciatori e gli altri ciclisti quando scivolano in discesa. Quindi assicurati che i freni siano funzionanti e funzionino senza intrusioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere