up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sci

Pelli

()
load

Quali sono le migliori pelli per lo sci?

Pelle di Fischer

Il paio di Fischer Skin sarà sempre la scelta più semplice e durevole per gli sci. La Fischer Skin è già potata in base alla lunghezza e alla larghezza degli sci, quindi non è necessario sostenere alcuno sforzo aggiuntivo per acquisirli preparati per lo scialpinismo. Il Fischer Skin funzionerà bene su quasi tutti i tipi di sci.

Tech Skin del marchio Atomic

La Tech Skin di Atomic è stata a lungo una delle migliori nella lista delle skin da snowboard. Questo è uno dei più adattabili, è fissato in una base centrale. Si afferrano bene e dureranno per molte stagioni. L´ Atomic Tech Skin ha una colla che raggiunge una proporzione amichevole, afferra lo sci correttamente ma non è così gommoso che le pelli sono inimmaginabili da staccare.

Pelle di Black Diamond

La Black Diamond Skin è una pelle da sci molto morbida ed efficiente con una colla notevole che aderisce correttamente agli sci ma non attira polvere e punte di pino tanto quanto le altre pelli da sci. La Black Diamond Skin è più leggera e resistente, quindi è un´opzione meravigliosa per tutti coloro che danno la priorità alla competenza.

Pelle K2

La K2 Skin è una delle migliori pelli da sci perché scivola molto bene, è comoda per coprire molto terreno rapidamente su queste. Detto questo, è necessario eseguire una manutenzione leggermente più adeguata di K2 Skin.

Puoi acquistare le migliori pelli da sci da Atomic, Rossignol, Black Diamond, Fischer e BCA.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere