up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Caschi

Sci alpino

()
load

Quali sono i migliori caschi da sci alpino?

Casco con visiera Salomon

Il casco con visiera Salomon presenta una risoluzione di sicurezza della testa in un unico pezzo. Le visiere integrate, separabili in modo efficiente e sostituibili offrono una protezione per la testa e gli occhi priva di ingombri e perfettamente adatta direttamente fuori dalla scatola. Il casco con visiera Salomon è disponibile in una vasta gamma di taglie e colori. Questo casco è molto resistente e a basso costo.

Il casco di Head Radar

Un casco Head Radar incorpora i vantaggi di indossare gli occhiali. La comodità è assicurata, non solo per i portatori di specchietti prescritti. Inoltre, il casco Head Radar fornisce aree di vista senza ostacoli e allo stesso tempo offre sicurezza contro vento e pioggia. Il radar a doppia lente è creato come una maschera standard, l´obiettivo può essere sostituito in pochi secondi semplicemente utilizzando i dispositivi di fissaggio integrati.

Casco POC Fornix

Il casco POC Fornix è comodo e ben ventilato. Questo casco ha una trama in aramide e la fissa insieme alla fodera in schiuma; è stato possibile creare un casco senza peso con una resilienza strutturale raffinata e un maggiore livello di sicurezza in caso di collisione. Il casco POC Fornix è disponibile in una grande varietà in diversi negozi.

Casco Salomon Grom

Il casco Salomon Grom è stato creato per le persone che si avventurano sui pendii. La struttura in mold mantiene il peso a un livello inferiore per la massima comodità e il rivestimento in schiuma EPS fornisce assorbimento delle collisioni in caso di contrattempo. Le prese d´aria del casco Salomon Grom forniscono un flusso d´aria adeguato e la fodera è staccabile e lavabile.

Casco di Atomic Visor

Il casco Atomic Visor arriva con un´opzione HD Lens che offre chiarezza. Le disposizioni elastiche della visiera del casco Atomic Visor suggeriscono anche che puoi anche offrirti 9 mm in più di spazio per gli occhiali senza alcun ostacolo al campo visivo o alla gamma della visiera. Puoi acquistare i migliori caschi da sci da Salomon , Atomic , Rossignol , Head , Superdry .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere