up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarponi sci

Accessori e pezzi di ricambio

()
load

Quali sono le parti giuste per gli scarponi da sci?

Trazioni per scarponi da sci

Le trazioni degli scarponi da sci ti consentono di camminare con sicurezza e comodità con gli scarponi da sci. La loro forma appuntita all´estremità rende più gestibile il movimento del piede e la loro strategia asimmetrica dei ramponi rende il trekking sulla neve sicuro. La trazione degli scarponi da sci ti offre una presa completa sulla superficie bagnata e scivolosa e durante il tuo giro di sci.

Fodera per scarponi da sci

La fodera per scarponi da sci è la parte dello scarpone da sci che manca alla maggior parte delle persone, ma è probabilmente la parte più essenziale dello scarpone. Il suo scopo è quello di mantenere il piede nella resistente copertura di plastica. La fodera per scarponi da sci aggiunge immobilità e allevia i punti caldi degli scarponi da sci.

Stivali ammortizzanti in gel memory

Gli stivali ammortizzanti in gel memory sono generalmente realizzati con materiale leggero mescolato con uno strato di gel morbido per tamponare i piedi. Gli stivali ammortizzanti in gel memory sono un valido sostituto delle solette rigide che sono dolorose da indossare.

Stivali con linguetta morbida

La linguetta morbida degli stivali è una linguetta liscia di supporto che si comporta molto bene sia per l´escursionismo che per lo sci. Mentre puoi tenerlo fermo per il sollevamento, può anche essere rilasciato con il sistema Soft Tongue degli stivali , lasciandoti senza nuca, movimenti più significativi e più spazio per respirare. Puoi acquistare queste lingue da Atomic , Rossignol , Dynafit , Black Diamond , Fischer .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere