up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bastoni

Sci di montagna

()
load

Quali sono i migliori bastoncini da scialpinismo?

Bastoncini da scialpinismo

I bastoncini da scialpinismo possono essere una strada utile. Ti consentono di accedere alle distanze più elevate del terreno invernale, offrendo velocità ed equilibrio tanto necessari. I bastoncini da scialpinismo sono presentati nella lunghezza specificata o nell´adattabilità e sono normalmente realizzati in alluminio o materiale sintetico. Molti bastoncini da sci sono realizzati con impugnature in gomma di lunghezza estesa, che forniscono un assortimento di diverse situazioni di presa. Puoi acquistare i migliori bastoncini da scialpinismo da Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit , Black Diamond .

I migliori bastoncini da sci alpinismo

Ecco alcuni dei migliori bastoncini da sci alpinismo:

Bastoncini da scialpinismo Black Diamond

I bastoncini da scialpinismo Black Diamond sono creati per chi ha voglia di un´avventura. La struttura dell´asta in fibra compensa la forza e il peso in modo che tu possa essere certo che manterranno il tuo livello di movimento. Inoltre, questi pali sottolineano le ante che scaricano con una determinata quantità di pressione, un elemento di sicurezza che protegge le mani, le spalle in caso di scivolamento o urto.

Bastoncini da scialpinismo Rossignol

I bastoncini da scialpinismo Rossignol sottolineano un design adattabile, che li rende gestibili da accumulare quando non vengono utilizzati. Arriva con un solido cestino per la polvere.

Bastoncini da scialpinismo Atomic

La struttura primaria in alluminio dei bastoncini da scialpinismo Atomic consente un´esecuzione leggera senza compromettere la stabilità e una presa ergonomica appositamente sviluppata offre comodità per tutto il giorno su qualsiasi paesaggio. Questi pali hanno una robusta impugnatura che permette una corretta presa durante i percorsi rischiosi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere