up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attacchi da sci

Sci di montagna

()

RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

load

Come scegliere gli attacchi da scialpinismo?

Gli attacchi da sci sono l´attrezzatura che tiene fermo lo scarpone sugli sci e ti aiuta a rilasciarli in sicurezza quando cadi. Alcuni attacchi da scialpinismo sono conformi ai ramponi che ti danno il supporto extra e la presa di cui hai bisogno per sciare su terreni ghiacciati e duri come la roccia. Gli attacchi Touring sono versatili e ogni tipo di attacco ha le proprie specifiche. È saggio scegliere gli attacchi che corrispondono alle tue esigenze e al tuo stile.

Diversi tipi di attacchi da turismo

Poiché ci sono molti modi di fare scialpinismo e quindi esiste un attacco specifico per ogni tipo. Come; Quando sei alla ricerca delle prestazioni e delle gare, dovresti scegliere gli attacchi da scialpinismo Dynafit che sono progettati con una costruzione ultraleggera. Questi sono gli attacchi da sci più leggeri che puoi scegliere. Se vuoi arrampicare più velocemente con meno sforzi, questi attacchi sono una buona scelta.
Quando sei un free rider e ami goderti lo stile aggressivo dello sci, dovresti optare per attacchi che forniscano presa e sicurezza ottimali. Gli attacchi da scialpinismo Salomon sono più sicuri degli attacchi da gara. Sono leggeri e hanno un sistema di sgancio nella zona del tallone. Per i tour regolari, questi attacchi sono l´ideale.
Ma quando sei qualcuno che vuole il meglio di entrambi i mondi, la scelta migliore sarebbe un attacco da scialpinismo Marker leggero ma abbastanza resistente per il touring. Puoi acquistare attacchi da scialpinismo di marchi come Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Head .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere